Torneo internazionale di Golf per i media 2017


Torneo internazionale di Golf per i media 2017

Molto vicina all’Europa e con un clima mite e favorevole tutto l’anno, la Tunisia accoglierà per la prima volta alla sua prima edizione il Torneo internazionale di Golf dedicato alla stampa internazionale dal 25 al 30 marzo.

25 sono i giornalisti di golf invitati a partecipare al viaggio: provenienti da diversi paesi europei – Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Danimarca, Norvegia e Svezia – parteciperanno al torneo che coinvolgerà tre diversi campi da golf in Tunisia: Golf El Kantaoui, vicino a Sousse, Golf Citrus a Hammamet e Golf The Residence, a Gammarth.

Il 29 marzo ci sarà una speciale serata di gala dove i giocatori di golf verranno premiati per le loro migliori performance ottenute durante i 5 giorni del torneo.
Durante il viaggio, i 25 giornalisti avranno inoltre l’opportunità di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi della Tunisia, come le splendide località costiere di Cartagine e Sidi Bou Said.

Con i suoi paesaggi idilliaci, la Tunisia si presenta come una perfetta destinazione per gli amanti del golf grazie ai suoi campi progettati per soddisfare tutte le abilità del golfisti. I campi da golf della Tunisia sono circondati da ampi e splendidi resort che offrono una notevole scelta di attività ricreative per gli amanti di questo sport.
Grazie al suo clima mite, i golfisti potranno godersi le partite di golf tutto l’anno.

I campi da golf che ospiteranno la prima edizione del torneo internazionale sono:

– Golf El Kantaoui: http://www.kantaouigolfcourse.com.tn/
– Citrus Golf Course: http://www.golfcitrus.com/
– The Residence Golf: http://cenizaro.com/theresidence/tunis/golf

Per maggiori informazioni: http://www.discovertunisia.com
– See more at: http://press-goup.it/profile/ente-nazionale-tunisino-per-il-turismo/comunicati/08-03-2017/torneo-internazionale-di-golf-per-i-media.php#sthash.yKYjT152.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.