ITALIAN EXHIBITION GROUP  ALLA 52° EDIZIONE DI ITB BERLIN

il

TTG Travel Experience ha anticipato oggi i Consumer Trends che rivoluzioneranno l’universo globale turistico con una Conferenza Stampa presso la prestigiosa rassegna internazionale del Turismo

 

Berlino 8 Marzo 2018 – Italian Exhibition Group (IEG) partecipa alla 52° Edizione di ITB Berlin, Fiera Internazionale sul Turismo (7-11 marzo 2018), con Planitsphere www.planitsphere.it. La piattaforma che raggruppa le community delle 3 principali manifestazioni Italiane del Turismo e dell’Ospitalità – TTG Travel Experience, SIA Guest e Sun, quest’anno alla fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre prossimi – ha oggi anticipato le tendenze che stanno rivoluzionando il mondo turistico attraverso la conferenza stampa sui profili dei consumatori, nel corso della quale sono stati illustrati i dati sul più recenti del boom turistico Italiano, inbound e outbond grazie al Travel&Hospitality Industry Vision, lo studio strategico sui Consumer Trends e Profiles.

Con l‘introduzione di Paolo Audino, Travel & Lifestyle Group Exhibitions Director IEG (nella foto allegata, n.d.r.), l’incontro è stato tenuto da Paola Tournour, giornalista di TTG Italia, trade magazine di riferimento del turismo Italiano ed edito dalla stessa IEG. In sintesi, sete di emozione e di esperienze uniche accomunano i viaggiatori di oggi, che si possono “riconoscere” in uno dei seguenti trend rilevati dallo studio Industry Vision: FeelYOUnique, New Ecology, Be Happy, Fun&Magic, The Easy way.

Con l’obiettivo di accrescere e valorizzare l’internazionalità dei 3 eventi, Planitsphere pone l’accento sull’eccellenza delle imprese Italiane e, attraverso Travel&Hospitality Industry Vision, evidenzia il ruolo di IEG nell’industria turistica quale Provider di contenuti unici di qualità e di informazioni strategiche per le aziende. Travel&Hospitality Industry Vision è un esclusivo e prezioso pensiero strategico che misura il sentiment delle imprese sul futuro del loro business e sull’andamento del comparto turistico, oltre ai cambiamenti in atto nel prodotto e nella clientela. Uno  strumento indispensabile per gli operatori al fine di conoscere in anteprima assoluta le tendenze che stanno cambiando i bisogni e i processi di acquisto di un mercato in continua evoluzione.

Fino all’11 marzo, i visitatori di ITB Berlin potranno esplorare il mondo di TTG Travel Experience e del nuovo network del turismo globale, presso la Hall 9, Stand 320, desk 13.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.