Italiavola & Travel

Forlì: novità in vista sui voli di linea e sulla sicurezza contro il Covid

Annunci

In un intervista al Presidente di F.A. Srl Giuseppe Silvestrini, rilasciata al quotidiano Il Resto del Carlino, ha detto, che da lunedì prossimo la Beghelli renderà operativo un sistema di ricircolo e pulizia dell’aria all’interno dell’aerostazione. Questo nuovo sistema tecnologico permetterà di sanificare continuamente l’aria all’interno del terminal.

Intanto, oggi si conclude lo stop & go è partono di nuovo i voli. Prima Lumiwings su Palermo e Ego Airways su Catania. Poi sarà la volta domani di un volo incentive per Lamezia Terme. A seguire continuerà con la destinazione Catania operata quattro volte alla settimana. Invece Lumiwings attiverà anche Trapani.

Dal 21 giugno decollerà la rotta della Air Dolomiti per Monaco “ci collegherà al mondo” dice Silvestrini.

Air Horizont invece sembra che attiverà la rotta su Dubrovnik.

Silvestrini sui numeri per il 2021 non si sbilancia e dice “impossibile”.

Invece dall’autunno ci saranno le rotte sulle capitali. Parigi e Londra operate da Ego Airways, che con i suoi Embraer E190 potrà atterrare a Londra City. Quindi anche Barcellona.

Ma non sono finite quì le novità, Silvestrini dice al giornalista che lo ha intervistato, vi sarà anche il volo per Milano Malpensa. Questa rotta permetterà di raggiungere le destinazioni mondiali servite dall’aeroporto lombardo.

La F.A. srl., ha anche liberato spazi per un futuro di attività di manutenzione presso lo scalo romagnolo.

Oltre ai voli annuncia anche l’apertura di un negozio di tipicità del territorio e di abbigliamento. Poi ci sarà anche l’hospitality vip.

Annunci

Annunci