Air France vince quattro Skytrax World Airline Awards 2021, tra cui Miglior Compagnia Aerea in Europa e il COVID Airline Excellence Award

il

Air France è stata nominata miglior compagnia aerea in Europa, Europa occidentale e Francia agli Skytrax World Airline Awards 2021

– Decima migliore compagnia aerea del mondo e unica compagnia europea nella top 10

– È stata premiata con il COVID Airline Excellence Award Il 28 settembre 2021,

Air France ha ricevuto quattro premi da Skytrax, l’agenzia internazionale di rating dell’aviazione, nell’ambito degli Skytrax World Airline Awards 2021. Air France è stata nominata migliore compagnia aerea nelle classifiche d’Europa, Europa occidentale e Francia. È anche salita per la prima volta al 10° posto nella classifica globale, guadagnando 13 posti rispetto al 2019.

Air France è l’unica compagnia aerea europea nella Top 10 di questa classifica, che comprende più di 350 compagnie aeree e si basa sulle interviste a più di 13 milioni di passeggeri di oltre 100 nazionalità. Skytrax ha anche riconosciuto l’impegno della compagnia aerea per la sicurezza sanitaria assegnando ad Air France il COVID Airline Excellence Award.

È la terza volta che Air France riceve un riconoscimento da Skytrax per tutte le misure attuate dall’inizio della crisi COVID, con prima quattro e poi cinque stelle (la valutazione massima) ottenute nello Skytrax COVID Safety Rating per il suo programma Air France Protect. Questi premi riconoscono gli sforzi e l’impegno di Air France e dei suoi team per migliorare l’esperienza del cliente in un contesto eccezionale.

“È un onore e un grande orgoglio per Air France ricevere questi premi. Testimoniano la fiducia dei nostri clienti e riconoscono l’impegno costante dei nostri team dall’inizio della crisi del COVID. Con l’arrivo di nuovi aerei, gli Airbus A350 e A220, così come l’apertura di nuove lounge in Francia, come quella del terminal 2F di Parigi-Charles de Gaulle, o in tutta la nostra rete con quella di Montreal, continuiamo a investire per reinventare l’esperienza di viaggio di Air France, a beneficio dei nostri passeggeri. Inoltre, continuiamo i nostri sforzi per rafforzare la sicurezza sanitaria e per semplificare l’esperienza di viaggio durante il periodo COVID, per esempio con il nostro acclamato servizio “Ready To Fly”” ha dichiarato Anne Rigail, CEO di Air France.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.