CON NH HOTEL GROUP IL VIAGGIO DIVENTA UN’ESPERIENZA A TUTTO TONDO, GRAZIE ALLLA NUOVA PROMO AUTUNNO 2021 E ALLA COLLABORAZIONE CON MUSEMENT

il

• NH Hotel Group ha lanciato la nuova promo per l’autunno 2021:

“Entusiasmanti vacanze in città” è la nuova offerta della Compagnia attiva fino al 21 novembre 2021 per soggiorni fino al 31 gennaio 2022, nelle principali città italiane ed europee. • Oltre alla speciale promo, NH Hotel Group annuncia la sua collaborazione con Musement per esperienze di viaggio uniche e a tutto tondo nelle principali città italiane.

• Roma, Pisa, Venezia, Milano sono solo alcune delle destinazioni per gli ospiti degli hotel NH in cui vivere anche le straordinarie esperienze firmate Musement.

Il soggiorno perfetto esiste. Il mix tra esclusività dell’offerta alberghiera e la possibilità di vivere ogni giorno esperienze uniche regala a chi viaggia l’opportunità di progettare un soggiorno su misura.

Lo sa bene NH Hotel Group che grazie alla nuova promo per l’autunno 2021 offre ai suoi ospiti soggiorni scontati fino al 20%, e che attraverso la collaborazione con Musement, valida tutto l’anno, propone anche pacchetti viaggio in Italia irripetibili.

La nuova speciale promozione “Entusiasmanti vacanze in città”, attiva fino al 21 novembre 2021, offre, infatti, la possibilità di prenotare in alcune delle città italiane ed europee più affascinanti con uno sconto fino al 20%.

L’offerta è valida per soggiorni fino al 31 gennaio 2022 e include, oltre al pernottamento, anche la prima colazione, fiore all’occhiello dell’esperienza di soggiorno firmata NH Hotel Group. Inoltre, gli ospiti hanno la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima del loro arrivo e i titolari NH Rewards possono avere il 10% di sconto in più effettuando la prenotazione tramite sito web o chiamando il Centro Prenotazioni.

Tantissimi gli hotel tra cui scegliere: dagli NH Collection come NH Collection Genova Marina, situato nel porto antico della città, all’NH Collection Taormina, magnifico hotel 5 stelle a pochi passi dalle vie principali della città siciliana, fino agli NH Hotels come NH Parma, in posizione strategica per visitare i monumenti principali della città.

Ma le sorprese non sono ancora finite.

Oltre alla promo autunnale che permette di prenotare incredibili soggiorni a un prezzo scontato, in Italia gli ospiti di NH Hotel Group possono usufruire tutto l’anno anche dei privilegi e dei servizi della partnership con Musement.

La collaborazione con questa brillante travel startup italiana, oggi considerata uno dei più importanti portali di viaggio per il segmento Tours & Activities, arricchisce il soggiorno negli hotel del Gruppo, offrendo la possibilità di prenotare direttamente sul sito diretto NH o in hotel speciali pacchetti per visitare e accedere ad alcune delle attrazioni più belle in città: tra questi, il ticket per la Torre e il Duomo di Pisa, l’esperienza Roman Pass per chi desidera vedere le bellezze di Roma o il ticket per il Vaporetto giornaliero nella meravigliosa Venezia.

Chi sceglie ad esempio la città di Pisa, può prenotare un soggiorno presso NH Pisa. Ideale sia per viaggiatori business che per una vacanza di piacere, la struttura dispone di 100 camere, spaziose e accoglienti, dotate di moderni comfort come il Wi-Fi gratuito e il minibar. Da non perdere sono soprattutto le camere al quinto piano, impreziosite da una terrazza privata con vista sulla città. Per uno spuntino o un veloce snack gli ospiti posso approfittare anche dell’open bar dell’hotel e, al mattino, lasciarsi coccolare dalla ricca colazione firmata NH Hotel Group. L’hotel vanta una posizione strategica che permette, con una passeggiata di circa 20 minuti, di raggiungere anche la nota Piazza dei Miracoli, simbolo della città pisana. Una volta arrivati qui, grazie al Pacchetto “Torre di Pisa + Duomo” in collaborazione con Musement, gli ospiti possono salire i 251 gradini della torre pendente più famosa al mondo e assicurarsi una visita anche nel Duomo della città!

Per chi invece preferisce organizzare una vacanza nella città Eterna, c’è il meraviglioso 5* NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, luogo ideale dove soggiornare e viversi la capitale in tutto il suo splendore. Ubicato nei pressi di un giardino con suggestive rovine romane, l’hotel sorge all’interno di un elegante edificio del ‘900 e accoglie gli ospiti in 177 camere eleganti con vista sul giardino e sulle Mura serviane. Dalla Superior alla Premium, dalla Junior Suite fino alla Suite Cinquecento, le camere sono dotate di tanti comfort esclusivi come le macchine per caffè Lavazza e TV con schermo piatto.

L’esperienza di soggiorno è resa ancora più unica dell’offerta enogastronomica di NH Collection Roma Palazzo Cinquecento che dalla deliziosa colazione fino alla cena nei pressi del Ristorante Grand Tour, o all’aperitivo con vista sulla città al rooftop, propone un viaggio culinario alla scoperta dei sapori locali e nazionali davvero incredibile. Nei pressi dell’hotel sorgono alcune delle attrazioni principali della città come il Colosseo, il Circo Massimo e il Teatro dell’Opera e, alcune di queste, possono esserevisitate anche grazie a “Roman Pass”, il pacchetto realizzato in collaborazione con Musement prenotabile sul sito diretto NH o in hotel.

La speciale tariffa permette, infatti, di avere un ticket giornaliero “salta fila” per visitare, a scelta, il Colosseo, il Foro Romano e il Palatino oppure i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. Esperienze uniche che includono anche la possibilità di approfittare dell’Early Check-In e Late Check-Out e di un 10% di sconto presso il ristorante e il bar dell’hotel.

Per chi invece desidera perdersi tra le calli della magnifica Venezia e trascorrere qualche giorno nell’incantevole Murano, il nuovissimo 4 stelle del brand NH Collection, NH Collection Venezia Murano Villa – situato all’interno della storica ex vetreria “Fornace De Majo” e che ha mantenuto inalterata la precedente struttura esaltandone l’architettura – propone un soggiorno da sogno in una delle 104 camere con vista sulla Laguna e sulle isole vicine, dalla Superior fino alla Junior Suite e alla Suite con un panorama unico. Anche qui, non manca una proposta enogastronomica in linea con l’offerta del brand NH Collection: il ristorante si ispira alla tradizione culinaria locale mentre il classico aperitivo veneziano è offerto dai due bar dell’hotel, entrambi accoglienti e rilassanti, uno collocato al piano terra e l’altro sulla magnifica terrazza al primo piano.

Per gli spostamenti dall’hotel, gli ospiti della struttura possono approfittare dello speciale pacchetto “Vaporetto” in arrivo, creato sempre in collaborazione con Musement e incluso nella prenotazione. Grazie al ticket giornaliero sarà possibile muoversi per tutta la giornata alla scoperta della città di Venezia e delle sue isole e fare poi ritorno in serata presso NH Collection Venezia Murano Villa per cenare a lume di candela o rilassarsi nella spa dell’hotel.

Oltre alle strutture sopra elencate, anche molte altre regalano agli ospiti la possibilità di prenotare direttamente in hotel, come una sorta di “concierge virtuale”, una delle tante esperienze firmate Musement, come NH Collection Roma Vittorio Veneto, NH Collection Roma Giustiniano, NH Collection Roma Centro, NH Collection Firenze Porta Rossa, NH Firenze, NH Collection Firenze Palazzo Gaddi, NH Genova Centro, NH Collection Genova Marina, NH Collection Milano President, NH Torino Centro, NH Torino Santo Stefano, NH Torino Lingotto Congress, NH Collection Torino Piazza Carlina e NH Collection Palazzo Verona.

Feel Safe At NH, per il massimo della sicurezza

A seguito delle riaperture dei suoi hotel, la Compagnia continua l’attuazione del piano “Feel Safe At NH”, che ha previsto l’aggiornamento e la modifica di una serie di procedure e regolamentazioni atte a garantire la sicurezza e la salute di ospiti, clienti e collaboratori. Con “Feel Safe At NH” sono state apportate circa 700 modifiche agli standard già previsti e implementati nelle diverse strutture della Compagnia. Dai processi aggiornati di pulizia e sanificazione di ogni spazio in hotel, alle nuove soluzioni digitali, ai rivisitati processi e protocolli per la gestione dei ristoranti, politiche di distanziamento sociale, controllo e depurazione dell’aria e dell’acqua, il piano di interventi prevede tutti quegli aspetti che hanno permesso agli hotel della Compagnia di riaprire con la garanzia di massima sicurezza, sia per i viaggiatori che per i collaboratori.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.