Eurowings inaugura il collegamento tra Milano Bergamo e Düsseldorf

il

L’aeroporto di Milano Bergamo festeggia l’arrivo della compagnia aerea Eurowings, delgruppo Lufthansa, e l’aggiunta della nuova destinazione di Düsseldorf (aeroporto DUS International) al proprio network di collegamenti.

l nuovo volo, inaugurato il 4 novembre,prevede quattro frequenze settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica), a cui siaggiungeranno dal 1° febbraio 2022 i giorni di martedì e mercoledì. Oltre che offrire la comodità del volo diretto,

Eurowings consente anche di fare scalo a Düsseldorf per raggiungere, tra le varie possibilità, una serie di destinazioni all’interno dellaGermania, con tempi di transito ridotti, come Amburgo, Berlino Brandeburgo, Dresda e Lipsia.Il volo, operato con aeromobili A319 e A320, prevede a bordo posti riservati in classebusiness e permette ai passeggeri di accumulare punti del programma Miles&More del gruppo Lufthansa.

Ai passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Milano Bergamo per Düsseldorf, iscritti aiprogrammi Status Miles&More Senator, HON circle, ai passeggeri business class e a quelli inpossesso di Eurowings Credit Card Gold, Eurowings offre il servizio fast track per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza e l’accesso alla HelloSky business lounge.

Düsseldorf, nota ai più come città fieristica e d’affari, è anche la capitale tedesca dellamoda e ha molto da offrire anche dal punto di vista artistico, con la pittura e fotografiaespressioni della cosiddetta scuola di Düsseldorf, e musicale. Una città da visitare, che offrenumerosi luoghi di interesse: dalla passeggiata che costeggia il fiume Reno alle piazzemedievali, dalle vie dello shopping alla Rheinturm, la Torre sul Reno, che raggiunge i 240 metridi altezza ed è il miglior punto di osservazione della città, fino al Nordpark, un polmone verdeche si estende su un’area di quasi 40 ettari con uno sbalorditivo giardino giapponese.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.