Lille diventa la settima base di Volotea in Francia 

il

Volotea ha avuto buone notizie per Lille, Francia:

Volotea ha aperto la sua nuova base all’aeroporto di Lille ad aprile. È la più grande compagnia aerea che opera fuori dall’aeroporto, con 15 destinazioni, di cui sei nuove lanciate quest’anno: Cagliari, Calvi, Palma di Maiorca, Palermo, Spalato e Varna. Con l’insediamento a Lille, Volotea creerà direttamente 30 nuovi posti di lavoro a livello locale e creerà indirettamente 25 posti di lavoro.

Con questa nuova base, Volotea amplia la sua presenza a Lille e offrirà un totale di 491.000 posti nelle sue 15 destinazioni. Volotea è anche l’unica compagnia aerea a servire Montpellier, Perpignan, Cagliari, Palermo, Varna e Spalato dall’aeroporto di Lille nel 2022.

Lilla-Cagliari

A partire dal 2 giugno 2022 Volotea opererà una volta alla settimana (giovedì) la rotta Lille – Cagliari. La compagnia offrirà circa 4.368 posti su questa nuova rotta.

Lilla – Calvi

A partire dal 4 giugno, Volotea effettuerà una volta alla settimana (sabato) la rotta Lille – Calvi. La compagnia offrirà 6.000 posti su questa nuova rotta. Questo nuovo collegamento tra l’aeroporto di Lille e l’aeroporto di Calvi-Sainte Catherine si aggiunge alle tre rotte esistenti per la Corsica (Ajaccio, Bastia e Figari).

Lilla – Palma di Maiorca

A partire dal 16 maggio 2022, Volotea opererà una volta alla settimana (lunedì) la rotta Lille – Palma di Maiorca. La compagnia offrirà 6.552 posti su questo nuovo collegamento dall’aeroporto di Lille all’aeroporto di Palma di Maiorca, che è la sua più grande destinazione in Spagna.

Lilla – Palermo

A partire dal 27 maggio 2022, Volotea opererà la rotta Lille – Palermo una volta alla settimana (venerdì). Questa è la seconda rotta della compagnia aerea per l’Italia da Lille e offrirà 7.700 posti.

Lilla – Spalato

A partire dall’8 maggio 2022, Volotea opererà la rotta Lille – Spalato una volta alla settimana (domenica). Questa è la prima rotta della compagnia aerea per la Croazia da Lille e offrirà 7.300 posti.

Lilla – Varna

A partire dal 17 maggio 2022, Volotea opererà una volta alla settimana (martedì) la rotta Lille – Varna. La compagnia offrirà 6.552 posti su questo nuovo collegamento da Lille all’aeroporto di Varna, che è la sua più grande destinazione in Bulgaria.

Quest’anno, la compagnia aerea offrirà 15 destinazioni operanti dall’aeroporto di Lille, in cinque paesi: Bulgaria (Varna), Croazia (Spalato), Francia (Ajaccio, Bastia, Bordeaux, Calvi, Figari, Montpellier, Nantes, Nizza, Perpignan e Tolosa ), Italia (Cagliari e Palermo) e Spagna (Palma di Maiorca). Dal 2012 Volotea ha trasportato quasi un milione di passeggeri da e per Lille.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.