JetBlue risponde alla raccomandazione del consiglio di amministrazione di Spirit Airlines

il

JetBlue Airways ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta alla raccomandazione dello Spirit Airlines Board:

Non sorprende che gli azionisti di Spirit stiano ottenendo più o meno lo stesso dallo Spirit Board. Lo Spirit Board, spinto da gravi conflitti di interesse, continua a ignorare i migliori interessi dei suoi azionisti distorcendo i fatti per distrarre dal loro processo imperfetto e proteggere il loro accordo inferiore con Frontier.

Per quanto riguarda l’approvazione normativa, Spirit vorrebbe ignorare l’attuale clima normativo per pensare che l’approvazione del loro accordo Frontier sia assicurata. Questo semplicemente non è vero. Entrambe le operazioni sono soggette a revisione normativa ed entrambe hanno un profilo di rischio simile. Gli azionisti di Spirit lo riconoscono e stanno mostrando grande interesse a conoscere meglio la nostra offerta superiore e gli impegni normativi e le protezioni che abbiamo assunto, inclusa una commissione di scioglimento inverso.

Frontier offre meno valore, più rischi e nessun impegno normativo, nonostante un profilo normativo simile. Siamo fiduciosi che, continuando a condividere i fatti direttamente con gli azionisti di Spirit, questi saranno ancora più perplessi di quanto non lo siano già sul motivo per cui lo Spirit Board in conflitto si è rifiutato di negoziare con noi in buona fede. Riteniamo che gli azionisti di Spirit renderanno note le loro opinioni votando contro l’offerta di Frontier e offrendo le loro azioni nella nostra offerta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.