KLM presenta la nuova classe di cabina: Premium Comfort

il

Oggi al Dutch Open 2022, KLM Royal Dutch Airlines ha presentato la sua nuova Premium Comfort Class, una cabina intermedia che offre più spazio, lusso, opzioni di servizio, comfort e privacy rispetto alla Economy Class, a prezzi inferiori rispetto alla World Business Class. La nuova Premium Comfort Class consente a KLM di soddisfare più da vicino le esigenze ei desideri dei viaggiatori d’affari e di piacere.

Premium Comfort è una classe di volo completamente nuova con una propria cabina, che offre un nuovo tipo di sedili, nonché servizi distintivi e concetti di ristorazione. A seconda del tipo di aeromobile, la capacità della Premium Comfort Class varierà da 21 a 28 posti, che saranno più larghi dei sedili standard, offrendo più spazio per le gambe, uno schermo più grande e un poggiapiedi. I sedili Premium Comfort possono anche essere reclinabili ulteriormente rispetto ai sedili in Economy Class. La riconfigurazione delle cabine degli aeromobili sarà effettuata da specialisti di KLM Engineering & Maintenance presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol.


“Abbiamo grandi aspettative per questa nuova classe Premium Comfort, sulla base di un’ampia ricerca di mercato. La nuova classe soddisferà i desideri dei passeggeri d’affari e dei viaggiatori di piacere, rafforzando la posizione di KLM come vettore di rete globale che offre una gamma attraente e variegata: World Business Class, Premium Comfort ed Economy Class. Riafferma inoltre la nostra partnership con Delta Air Lines, Air France e Virgin Atlantic sulle rotte del Nord Atlantico, dove ora possiamo combinare tutti i prodotti su tutte le rotte”.
Boet Kreiken, vicepresidente esecutivo di KLM Customer Experience

Ristorazione
Premium Comfort ha anche un concetto di ristorazione distintivo. Sui servizi intercontinentali verranno serviti uno o due pasti caldi, a seconda della durata del volo. Ci sarà sempre una scelta di carne, pesce o piatti vegetariani. Dopo il pasto, ai passeggeri verranno offerti caffè, tè, liquori e gelati. Tra i pasti verrà servita anche una varietà di snack e cocktail, che saranno in gran parte selezionati tra quelli che erano precedentemente popolari nella World Business Class.

Leggero e riutilizzabile
I nuovi sedili della Premium Comfort Class sono stati progettati da Collins Aerospace insieme agli specialisti di KLM Customer Experience. Oltre al design elegante e alle caratteristiche di comfort, i sedili sono anche più leggeri rispetto ai modelli precedenti. Analoga cura è stata posta nella scelta dei materiali per la ristorazione per Premium Comfort. Sono riutilizzabili (posate speciali, ciotole e piatti in polipropilene leggero) e quelle non riutilizzabili sono in PEF riciclato. Tutti i materiali sono stati attentamente valutati in termini di circolarità e peso, senza nulla togliere alle caratteristiche estetiche.

Servizio
L’esperienza della Premium Comfort Class inizierà in aeroporto, dove i passeggeri avranno disposizioni per il bagaglio più flessibili e privilegi SkyPriority, inclusi check-in e imbarco preferenziali.

Prenotazione
Il primo aeromobile dotato di Premium Comfort Class opererà sulle rotte verso il Nord America. Si prevede che i passeggeri potranno prenotare Premium Comfort verso una gamma crescente di destinazioni a partire dalla fine di luglio 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.