JetBlue commenta l’annuncio di Frontier-Spirit

il

JetBlue Airways ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito all’accordo di fusione Frontier-Spirit modificato:

I conflitti nel Board of Directors di Spirit Airlines continuano a guidare ogni loro mossa. Questo annuncio dimostra perché, nel migliore interesse dei loro azionisti, dovrebbero negoziare con noi in buona fede, cosa che, ancora una volta, non sono riusciti a fare. Lo Spirit’s Board è tornato a Frontier solo sotto pressione, quando è diventato sempre più chiaro che i loro azionisti avrebbero rifiutato decisamente il processo imperfetto dello Spirit Board e la transazione inferiore di Frontier.

L’aggiunta di una commissione di risoluzione inversa di fronte a una probabile sconfitta è semplicemente un riconoscimento che i profili normativi e le tempistiche di entrambi gli accordi sono effettivamente simili.

Spirit aveva già ammesso che le sue precedenti proiezioni irragionevolmente ottimistiche di ricevere l’approvazione quest’anno non erano in realtà accurate. Gli esperti concordano che entrambe le transazioni riceveranno lo stesso livello di controllo.

JetBlue esaminerà e valuterà i termini rivisti dell’accordo di fusione modificato una volta che sarà stato reso disponibile. Riteniamo di aver avanzato un’offerta nettamente superiore e restiamo pronti a negoziare in buona fede una transazione consensuale a $ 33, subordinatamente alla necessaria diligenza. Esortiamo gli azionisti di Spirit a continuare a far sapere allo Spirit Board che desiderano un processo aperto ed equo, fornendoci condizioni di parità e pieno accesso alle stesse informazioni disponibili per Frontier. C’è ancora tempo perché lo Spirit Board faccia la cosa giusta per i suoi azionisti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.