SAS adotta misure precauzionali per supportare i clienti in caso di sciopero dei piloti

il

SAS ha ricevuto un avviso di conflitto dai sindacati dei piloti in Svezia, Norvegia e Danimarca. La mediazione è in corso ma se non si raggiunge un accordo prima del 29 giugno 2022, i sindacati dei piloti scioperano. SAS sta adottando misure precauzionali per supportare i clienti i cui voli saranno interessati da un potenziale sciopero.

Un potenziale sciopero dei piloti avrà un impatto sostanziale sui voli di linea di SAS e molti clienti rischiano di risentirne. A causa dell’alta stagione, la disponibilità di voli equivalenti sarà molto limitata. Pertanto, SAS sta adottando misure precauzionali per consentire ai clienti di pianificare alternative al volo di linea.

Possibilità di riprenotazione dei voli in una data successiva

SAS offre ai passeggeri prenotati sui voli SAS tra il 27 giugno e il 3 luglio 2022 la possibilità di riprenotare il biglietto gratuitamente. I passeggeri possono riprenotare un volo SAS in un’altra data, entro i prossimi 360 giorni, verso la stessa destinazione se è disponibile la stessa classe di servizio del biglietto originale.

Cosa possono fare i viaggiatori:

Non tutti i voli SAS saranno interessati da un potenziale sciopero. Per vedere se un volo potrebbe essere interessato, i passeggeri possono andare a [länk] per controllare lo stato del loro volo.
Per utilizzare l’opzione di riprenotazione di un volo interessato, i passeggeri sono indirizzati a Le mie prenotazioni.
I passeggeri che hanno prenotato il biglietto tramite un Agente di viaggio o un Tour Operator devono contattarli direttamente.

Alta pressione sul servizio clienti

Il potenziale sciopero sta causando un’elevata pressione sul servizio clienti di SAS e il tempo di attesa è più lungo del solito. Controllando lo stato di una prenotazione tramite le soluzioni self-service di SAS, i passeggeri possono evitare lunghe attese al telefono e in chat.

I clienti riceveranno continuamente informazioni e aggiornamenti via SMS, e-mail e sul nostro sito web. Per essere in grado di supportare i clienti colpiti da un potenziale sciopero, SAS sta rafforzando il servizio clienti e i call center per la riprenotazione, ove possibile.

SAS si scusa sinceramente per l’inconveniente che ciò causa ai clienti colpiti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.