airBaltic riceve il premio per il suo sistema di prenotazione dei pasti e per il servizio SKY

il

Durante la cerimonia annuale degli Onboard Hospitalty Awards tenutasi ad Amburgo, in Germania, il sistema di prenotazione dei pasti airBaltic della compagnia aerea lettone è stato annunciato come vincitore del premio d’argento per Cabin Concept of the Year 2022, mentre il servizio SKY a bordo della compagnia, lanciato di recente, è stato il vincitore del Best per la categoria Tecnologia di bordo.

Zane Eglīte, Inflight Service Manager di airBaltic: “Continuiamo a costruire il nostro prodotto di bordo e non abbiamo paura di innovare, in modo da poter raggiungere i migliori risultati. I passeggeri possono scegliere tra un’ampia selezione di cibi freschi sia prima che durante il volo e noi facciamo del nostro meglio per fornire un servizio personalizzato”.

Onboard Hospitality Editor, Julie Baxter, ha dichiarato: “Molte congratulazioni a tutti i nostri vincitori. È così meraviglioso che dopo un periodo così difficile per il nostro settore, possiamo finalmente riunirci per celebrare le persone, la creatività e l’innovazione che guidano il nostro settore in avanti. È nostro piacere facilitare questi premi del settore, riconoscendo l’eccellenza”.

I finalisti degli Onboard Hospitality Awards 2022 sono stati scelti attraverso la valutazione di una giuria di esperti del settore e il voto dei lettori online, e la giuria ha selezionato vincitori e prodotti altamente lodati in base a una serie di criteri.

Il servizio airBaltic SKY consente ai passeggeri di utilizzare i propri dispositivi mobili per ordinare articoli dal menu di bordo e di acquistare airBaltic Sky, controllare le destinazioni attuali della compagnia e i prezzi dei biglietti, iscriversi al programma fedeltà airBaltic Club. I passeggeri possono anche leggere la rivista Baltic Outlook e il blog di ispirazione airBaltic.

airBaltic offre un ampio sistema di prenotazione dei pasti con oltre 70 piatti freschi disponibili fino a 24 ore prima della partenza su http://www.airbaltic.com o acquistali presso le agenzie di viaggio. Inoltre, per i voli in partenza da Riga, sono disponibili otto opzioni pasto più popolari durante il check-in online fino a un’ora prima della partenza. airBaltic offre pasti dietetici e speciali per diverse esigenze dietetiche e religiose, inclusi piatti senza glutine, ipocalorici, diabetici, a basso contenuto di colesterolo, crudi, vegetariani e vegani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.