Malaysia Airlines svela la sua esperienza di classe premium sulla sua flotta Boeing 737-800

il

Malaysia Airlines ha presentato il suo aeromobile Boeing 737-800 NG recentemente rinnovato, che vanta un’esperienza di cabina nuova e premium con caratteristiche davvero uniche tra cui nuovi sedili, innovativo intrattenimento in volo – MHstudio e interni rinnovati che rendono omaggio all’identità malese dal momento si imbarcano sul volo.

La cabina appena rinnovata dovrebbe prendere il volo alla fine di luglio 2022 e sarà progressivamente estesa a destinazioni più nazionali e regionali man mano che più dei 38 velivoli rinnovati saranno completati.

Il Group Chief Marketing and Customer Experience Officer di Malaysia Airlines, Lau Yin May, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare il nuovo B737-800 NG, che offrirà esperienze di viaggio future attraverso funzionalità innovative, dai posti a sedere all’intrattenimento in volo altamente personalizzabile durante il soggiorno. fedele alle nostre radici incorporando elementi malesi nel design generale della cabina interna.

-L’esercizio di ristrutturazione della cabina è iniziato nel 2021, un passo coraggioso intrapreso dalla compagnia aerea in risposta ai feedback e ai suggerimenti ricevuti attraverso sondaggi sui clienti e varie sessioni di focus group nel 2020 per comprendere meglio le esigenze dei nostri clienti. Ciò dimostra l’impegno di Malaysia Airlines ad adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori e a migliorare l’esperienza complessiva del cliente nell’era post pandemia. Siamo lieti di condividere che il nostro intrattenimento in volo è un punto di svolta che offre contenuti multimediali estesi, inclusi film e serie TV locali e internazionali pluripremiati, nonché acquisti in volo. Tutto questo viene fatto per dare ai nostri ospiti un assaggio del calore e dell’ospitalità per cui Malaysia Airlines è nota ogni volta che viaggiano con noi”.

Con un ambiente di cabina fresco e premium che presenta una combinazione di colori brillante e rinfrescante che è unica per l’identità di Malaysia Airlines, il nuovo design degli interni rappresenta un progressivo passo avanti. Gli ospiti della compagnia aerea noteranno un’infusione dell’iconico motivo batik malese e dei vettori nazionali che è riconoscibile in tutto il mondo e ha una rappresentazione così profonda della ricca eredità malese inclusa in tutta la cabina, dalla tappezzeria alle tende, un’ode alle radici della compagnia aerea . Il design simbiotico e sinergico crea un flusso regolare tra le classi di cabina.

Nel frattempo, i nuovi sedili sono costruiti ergonomicamente con pelle imbottita leggera e progettati per offrire ai passeggeri un maggiore comfort e una funzionalità migliorata in quanto sono dotati di supporti per dispositivi personali e prese di corrente per caricare i propri dispositivi personali.

Debutteranno anche questi Boeing 737-800 NG aggiornati, l’intrattenimento di volo wireless di nuova generazione chiamato MHstudio che offre agli ospiti il ​​controllo completo e la flessibilità per lo streaming di contenuti e godersi davvero una vasta gamma di intrattenimento da programmi TV preferiti, film, podcast, musica e lettura materiali. Per la migliore esperienza, i passeggeri sono invitati a portare a bordo i propri dispositivi di ascolto e cavi di ricarica.

Per coloro che hanno perso lo shopping duty-free, ora possono farlo facilmente con MHstudio a portata di mano acquistando su Temptations e possono persino aggiungere snack a bordo dal suo catalogo di acquisto a bordo chiamato MHskysnacks e riceverli direttamente al loro posto. Questi servizi saranno resi disponibili su voli selezionati nel quarto trimestre di quest’anno.

“Sta diventando sempre più importante fare tutto pensando alla sostenibilità. Le nuovissime funzionalità della nostra rinnovata flotta Boeing 737-800 NG ridurranno la nostra impronta di carbonio grazie alla riduzione del peso di ciascun aeromobile, con i sedili molto più leggeri, l’uso di divisori morbidi della cabina e l’allontanamento dagli schermi degli schienali per offrire soluzioni innovative in -funzioni di intrattenimento di volo che consentono lo streaming wireless a bordo a loro piacimento”, ha aggiunto Yin May.

L’intrattenimento in volo wireless, i sedili più snelli e i divisori morbidi della cabina realizzati con materiali leggeri, contribuiscono in modo significativo agli sforzi di sostenibilità in corso della compagnia aerea in cui il consumo di carburante dell’aeromobile per passeggero migliorerà dell’8%, determinando una minore impronta di carbonio sul pianeta .

La cabina rinnovata viene fornita anche con una nuova configurazione di sedili in cabina. Offre 12 posti in Business Class e 162 posti in Economy Class, rispettivamente con una configurazione a 2-2 e 3-3 posti.

Malaysia Airlines ha ricevuto una valutazione di 7 stelle per le misure di salute e sicurezza COVID-19 da Airline Ratings ed è membro di Travel Safe Alliance Malaysia; rafforzando il proprio impegno a garantire viaggi sicuri e senza interruzioni adottando l’eccellenza della sicurezza e dell’igiene a terra ea bordo dei propri voli in modo che i passeggeri possano continuare a volare con sicurezza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.