Emirates amplia il suo programma di Tel Aviv con il secondo volo giornaliero

il


Emirates ha fatto questo annuncio:

A poco più di un mese dall’inaugurazione del suo primo volo, Emirates ha annunciato piani per potenziare la connettività e aumentare le opzioni di viaggio per i clienti che volano tra Dubai e Tel Aviv con un secondo volo giornaliero, a partire dal 30 ottobre 2022. La frequenza mattutina aggiuntiva è in risposta a l’elevata domanda di viaggi da/per Israele e si basa sul successo delle operazioni esistenti di Emirates, poiché la compagnia aerea riafferma il suo impegno a far crescere la sua presenza nel paese.

Il secondo volo giornaliero sarà servito dal moderno ed efficiente Boeing 777-300ER di Emirates in una configurazione a tre classi. Il nuovo programma opererà come segue: EK 933 parte da Dubai alle 08:15 con arrivo a Tel Aviv alle 09:50. L’EK 934 parte da Tel Aviv alle 1150, arrivando a Dubai alle 1650*.

Il secondo volo offre ai clienti Emirates da Israele opzioni di viaggio aggiuntive per Dubai, oltre a comodi collegamenti verso destinazioni popolari. Il nuovo volo sblocca anche una migliore connettività a una moltitudine di punti all’interno della rete globale di Emirates come Auckland, Brisbane, Perth, Bali, Seoul e Singapore, oltre a punti in tutta l’India, tra gli altri, rendendo più facile la scoperta per i viaggiatori israeliani nuovi posti con tempi di transito più brevi.

Il servizio fornirà inoltre ai clienti che viaggiano in Israele una maggiore flessibilità nella pianificazione del viaggio con la scelta di un arrivo mattutino all’aeroporto di Ben Gurion, oltre al servizio EK931 esistente che arriva la sera. I clienti possono anche sfruttare la partnership di Emirates con flydubai durante la pianificazione del proprio viaggio, che include un solido programma di più voli giornalieri in codeshare.

I viaggiatori che volano con Emirates possono vivere la migliore esperienza in cielo, con tocchi di prodotto premurosi e un servizio eccezionale fornito dal suo personale di bordo multinazionale. I clienti di ogni classe potranno usufruire del sistema di intrattenimento sul ghiaccio di Emirates con oltre 5.000 canali di intrattenimento on demand tra cui scegliere, inclusi numerosi film e programmi in lingua ebraica, menu di ispirazione regionale accompagnati da un’ampia selezione di bevande, nonché speciali pasti kosher preparati, disponibili per il preordine su tutti i voli.

Il secondo volo giornaliero di Emirates tra Dubai e Tel Aviv fornirà anche altre 20 tonnellate di capacità cargo per le aziende, aprendo ulteriormente le rotte commerciali globali attraverso maggiori opportunità di importazione ed esportazione.

I biglietti possono essere acquistati su emirates.com, negli uffici vendite Emirates, tramite agenti di viaggio o tramite agenti di viaggio online.

I clienti che effettuano collegamenti attraverso Dubai sono incoraggiati a controllare le ultime linee guida di viaggio e ad assicurarsi che soddisfino i requisiti di viaggio della loro destinazione finale.

*Tutti gli orari sono locali

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.