Beond ha scelto Zenith®️ PSS (Passenger Service System), fornito da TTI (Travel Technology Interactive)

il

La compagnia di bandiera maldiviana firma un contratto a lungo termine che include Zenith®️ PSS di TTI.

Parigi, Francia e Dubai, Emirati Arabi Uniti – Beond ha scelto Zenith®️ PSS (Passenger Service System), fornito da TTI (Travel Technology Interactive), per portare le ultime innovazioni e tecnologie nei viaggi leisure di lusso.

Beond, l’unica compagnia aerea di lusso per il tempo libero al mondo, è stata co-creata dai veterani del settore Tero Taskila, Max Nilov e Sascha Feuerherd. Opererà dalle Maldive verso 60 destinazioni in tutto il mondo in una spaziosa configurazione all-premium.

Beond ha scelto la soluzione PSS web-based all’avanguardia, completamente integrata e onnicomprensiva offerta da TTI.

Il Chief Commercial Officer di Beond, Sascha Feuerherd, ha dichiarato: “L’intero team TTI ha elaborato la proposta per soddisfare le nostre esigenze e siamo entusiasti di iniziare il nostro viaggio di collaborazione. Siamo impressionati dalla loro flessibilità nell’accogliere le nostre richieste e dall’impegno proattivo durante il processo di selezione. Siamo fiduciosi che TTI ci porterà sulla strada per fornire la soluzione più efficace per la nostra compagnia aerea premium”. Ha aggiunto: “È fondamentale per noi essere dotati della tecnologia più flessibile che soddisfi le nostre esigenze per offrire un’esperienza eccezionale ai nostri preziosi clienti. Ci impegniamo a costruire la nostra attività attorno ai nostri clienti attraverso le migliori tecnologie”.

Gregoire Echalier, CEO di TTI, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con una nuova e ambiziosa compagnia aerea di lusso come Beond. Sono entusiasta che il team eccezionale e competente di Beond abbia assegnato a TTI questo contratto. Entrambi i team lavoreranno insieme per implementare il nostro PSS Zenith®️, un PSS avanzato e all’avanguardia basato su cloud, che consente alla compagnia aerea di lusso di crescere, espandersi e prosperare prima, durante e dopo il lancio per garantire e raggiungere il successo di Beond”.

“Siamo fiduciosi di potenziare Beond a lungo termine con ulteriori iniziative di successo attraverso MSE, OTA, GDS, Interlining e Passenger Experience attraverso lo spazio MMB personalizzato e le capacità di vendita degli accessori, per citarne alcuni”. Scale continue.

Beond opererà con l’aereo Airbus A321 con una configurazione da 68 posti, che vanta interni spaziosi con sedili comfort premium che combinano il meglio dei grandi jet aerei e business del mondo. Beond ha collaborato con il rinomato marchio di boutique, innovazione e consulenza di design paulwylde con sede nella costa occidentale per il posizionamento, la strategia del marchio, la denominazione, l’identità e il design dell’esperienza di cabina, e ha progettato i suoi sedili per aerei dal principale produttore di sedili italiano e Red Dot Award vincitore, Optimares.

“Siamo una compagnia aerea per una nuova generazione di viaggiatori globali che cercano avventura, bellezza e qualità. Continueremo a costruire la compagnia aerea premium globale più innovativa al mondo, lavorando con partner che la pensano allo stesso modo, come TTI”, conclude Sascha Feuerherd, Chief Commercial Officer di Beond.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.