Nuova Alitalia ritorna a Bombay?

il

Nuova Alitalia: al vaglio il Malpensa-Bombay

Il collegamento sarà operato da Jet Airways, che ha accordo strategico con Etihad, ha detto il ministro Lupi. Intanto Montezemolo non ha ancora preso una decisione in merito
Non si sa ancora nulla in merito alla possibile decisione che prenderà Luca Cordero di Montezemolo. “Non ho ancora preso nessuna decisione, sennò ve lo direi”. E’ la risposta che il presidente uscente della Ferrari ha dato a chi gli chiedeva se andrà in Alitalia o meno, come si legge su fonti di stampa.
Intanto, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, sostiene che il parere della Commissione Ue sull’accordo Alitalia-Etihad non può che “essere assolutamente positivo perché abbiamo rispettato tutte le indicazioni”, arrivate da Bruxelles.
Il ministro ha anche parlato dei primi sviluppi della nuova entità tra la compagnia di bandiera e quella emiratina. Ciò che è emerso è che una delle ipotesi al vaglio è “il volo tra Malpensa e Bombay, che verrà operato da Jet Airways (che ha accordo strategico con Etihad)”. Lupi ha aggiunto: “Questo è il segno che le potenzialità dell’accordo sono amplissime. Finora questa compagnia aveva l’hub a Bruxelles”, mentre oggi il tentativo è di portarla sullo scalo lombardo.

Fonte: Guidaviaggi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.