Chi siamo

Dall’esperienza trentennale maturata nel settore trasportiamo la nostra conoscenza in Italiavola, giornalmente il BLog veicolerà le informazioni che dal blu dipinto di blu arriveranno sul tuo smartphone, sul tuo tablet, sul tuo computer in ognidove.
Ogni giorno ed in ogni momento, oppure anche tramite newsletter. Ogni notizia, ogni giorno oppure ogni settimana puoi scegliere l’opzione giusta per ricevere le notizie quando vorrai.
Segui quindi Italiavola. Non solo notizie, ma anche approfondimenti, reports su tutto ciò che vola.
Raggiungere Italiavola è facile scrivendo al italiavola@outlook.it

2 thoughts on “Chi siamo

  1. Apprendiamo con piacere che Volotea rafforza la sua presenza nelli scalo di Genova,ma mi chiedo perché nessuna compagnia si preoccupa di di collegare Genova con un volo diretto verso Lamezia Terme, nonostante ci sia sulla carta una buona utenza di origine calabrese residente a Genova e nel suo hinterland, ci speravo almeno stavolta invece come sempre dovrò spostarmi fino a Pisa per poter usufruire di un volo diretto low cost.Magari un pensiero potreste anche farlo i voli da Pisa per Lamezia sono sempre pieni…Magari non risponde rete nemmeno comunque cordiali saluti

    Mi piace

    1. Invece le rispondiamo subito. Grazie per il messaggio. Purtroppo questa sua esternazione non la deve rivolgere a noi, ma bensì in primis in questo caso a Volotea visto che viene messa in causa dal suo commento. In secondo luogo all’aviation marketing di Genova che ha il compito di negoziare le rotte con i vettori in relazioni ai flussi.
      Le ricordo che una rotta e’ un investimento che si deve tradurre in profitto in un certo periodo abbastanza vicino. Credo e spero che Lei sia a conoscenza, più o meno in quanto questo investimento si traduca in termini di soldoni.
      Detto questo se questo al momento non si è’ tradotto in un collegamento significa che la massa critica per effettuarlo non vi è.
      Mi permetto di avere anche dubbiosità, spero di esserne smentito, su quanto Volotea sta andando a percorrere con la base di Genova. Le mie deduzioni vengono dal fatto che precedenti tentativi sono falliti. Elencarli sono oramai fuori luogo perché ben conosciuti.
      Se Genova a spanne nel 2016 muove gli stessi passeggeri degli anni 70/80 a differenza di altre realtà, un che può essere ben auspicabile.
      Certo di non aver creato malumori, la salutiamo cordialmente.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...