Accordo tra Singapore Airlines e Trenitalia
Agevolazioni per chi vola con la compagnia e viaggia con le Frecce. Da gennaio operativa la jv con Air New Zealand, che torna a volare su Singapore
Accordo siglato tra Singapore Airlines e Trenitalia. Grazie ad esso i passeggeri del vettore potranno acquistare a prezzi scontati biglietti ferroviari di prima e seconda classe, mentre i titolari Carta Freccia potranno godere di tariffe speciali sui voli Singapore Airlines.
Novità della compagnia asiatica anche la joint venture con Air New Zealand per la tratta Singapore-Auckland, in Nuova Zelanda. Dal prossimo 6 gennaio l’offerta sulla città vedrà un aumento dell’offerta del 30% grazie al volo al giorno operato dalla compagnia di Singapore e a quello, nuovo, sempre giornaliero di Air New Zealand. Singapore Airlines opererà un volo con A380 nella stagione invernale e con B777 300 in quella estiva, mentre la compagnia neozelandese opererà con un B777 200.
E sempre in termini di novità, Singapore Airlines lancerà domani una tariffa promozionale, la New Year Promotion che consentirà di volare a prezzi scontati dal m15 gennaio 2015 al 31 maggio 2015, per acquisti tra il 9 ottobre e il 15 novembre.
Alla conferenza stampa tenutasi a Milano sulla destinazione è dedicato un articolo nella nostra sezione “Attualità”, per leggerlo cliccare qui.
Fonte: Guidaviaggi