Si allarga Etihad Regional

il

Aumentano a 37 le destinazioni servite da Ethiad Regional

Il vettore ha annunciato le nuove rotte dell’operativo estivo 2015: al debutto il collegamento tra Bruxelles e Dresda con una frequenza di tre volte a settimana
Cresce il network di destinazioni servite da Etihad Regional.
La compagnia ha annunciato il programma della sua summer 2015 che offrirà ai passeggeri una scelta di 37 destinazioni in 12 stati europei. A partire dal 29 marzo 2015, il nuovo calendario estivo porterà Etihad Regional al raggiungimento di un network totale di 28 destinazioni annuali e nove rotte stagionali. Tutti i collegamenti saranno effettuati dalla flotta del vettore svizzero formata da otto velivoli Saab 2000 configurati per il trasporto di 50 passeggeri e da quattro Atr 72-500 da 68 posti.
Il network estivo del 2015 introdurrà sei nuovi collegamenti disponibili tutto l’anno che includono Bruxelles-Dresda (tre voli a settimana), Bruxelles-Lipsia (quattro voli a settimana), Copenhagen-Dresda (quattro voli a settimana), e per rafforzare la sua presenza nel mercato svizzero, nuovi voli dall’hub di Zurigo verso Venezia, Praga e Pristina. Etihad Regional inoltre lancerà tre rotte stagionali per viaggi leisure, offrendo ai suoi passeggeri una grande opportunità per raggiungere e visitare le seguenti destinazioni: da Zurigo a Palma di Maiorca (due volte a settimana) e da Ginevra verso le mete marittime della Corsica Figari (un volo a settimana) e Calvi (due volte a settimana).

Fonte: Guidaviaggi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.