Vueling traguarda i 2 milioni di passeggeri a Venezia

il

Vueling raggiunge i 2 milioni di passeggeri trasportati a Venezia

La compagnia aerea festeggia oggi il grande traguardo premiando il fortunato passeggero n. 2.000.000 che si imbarca oggi sul volo per Barcellona
Venezia, 27 ottobre 2014 – Vueling celebra oggi i due milioni di passeggeri trasportati presso l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, dall’inizio delle sue operazioni nell’aprile del 2006.
Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta, ha premiato questa mattina il fortunato passeggero all’imbarco del suo volo per Barcellona.

Luca Dal Pont, passeggero n. 2.000.000, Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta, e Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale e Marketing Aviation SAVE

I passeggeri in partenza dall’aeroporto di Venezia hanno a disposizione due rotte dirette per Bruxelles e Barcellona.

Grazie al collegamento con la città catalana, i passeggeri possono inoltre usufruire dell’esclusivo servizio offerto da Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, avendo così la possibilità di raggiungere ben altre 73 destinazioni del network internazionale.

Per le festività natalizie sarà inoltre operato un collegamento diretto per Bilbao, con voli attivi il 23 e il 27 dicembre e il 1° e 4 gennaio 2015.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.