SkyTeam lancia un’app rinnovata

il

SkyTeam lancia un’app rinnovata

La nuova applicazione, pubblicata in lingua cinese, ora vanta la funzione SkyPriority Finder

AMSTERDAM, 4 novembre 2014 – L’alleanza aerea globale SkyTeam ha lanciato una versione aggiornata della propria app, scaricabile gratuitamente e disponibile per i dispositivi Apple e Android. L’applicazione rinnovata offre un numero ancor maggiore di funzioni utili per i viaggiatori che girano il mondo.

“L’app SkyTeam vanta più contenuti utili per sostenere i clienti durante i viaggi, ad esempio con strumenti per trovare lounge, voli, aeroporti e SkyPriority, esaltando così l’esperienza dei passeggeri”, ha affermato Michael Kimman, Vice President SkyTeam IT. “Stiamo lavorando per arricchire ogni interazione dei clienti con l’alleanza e continueremo a sviluppare l’app per offrire un’esperienza di viaggio più agevole in tutta la rete SkyTeam. Oltre al miglioramento dell’utilizzabilità, adesso l’applicazione è disponibile anche in cinese semplificato e a breve verrà pubblicata in spagnolo”.

Ora l’app vanta strumenti e servizi come i seguenti.

SkyTips: un database di consigli sugli aeroporti, di facile utilizzo, condiviso dalla community online di SkyTeam, che conta oltre 350.000 fan su Facebook. I suggerimenti, disponibili offline per un facile accesso in modalità volo, aiutano i clienti ad approfittare al massimodel tempo chetrascorrono in aeroporto. Adesso i clienti possono aggiungere i propriSkyTipsall’app, senzadisporre di un account su Facebook.

SkyPriority Finder:consente ai clienti di conoscere i servizi prioritari a loro disposizione all’aeroporto in ogni fase del viaggio. È disponibile anche su SkyTeam.com.

MySkyTeam: permette ai passeggeri di costruire un profilo personalizzato per i viaggi SkyTeam, comprensivo dei voli programmati e degli sport preferiti. È disponibile anche offline.

Lounge Finder: questa popolare funzione, ora disponibile offline, consente ai clienti di localizzare facilmente qualsiasi delle 516 lounge di SkyTeam in tutto il mondo. Contiene, inoltre, informazionisugliorari di apertura e su comodiservizi.
I clienti possono persino cercare gli orari dei voli di qualsiasi associata a SkyTeam nonché verificare lo stato dei voli. Informazioni dettagliate su tutti i 1.052 aeroporti di SkyTeam sono disponibili utilizzando la funzione Airport Finder.

Per scoprire come scaricare l’app SkyTeam, cliccare qui.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.