Club Med è in questi giorni in tour a Bologna e Firenze con il workshop “Paris and beyond” organizzato in collaborazione con Air France.
Le agenzie Partner Club Med dell’Emilia Romagna e della Toscana sono state invitate ad un approfondimento sulle destinazioni Club Med raggiungibili comodamente con un volo diretto Air France da Parigi: priorità a Martinica, Guadalupa, Punta Cana, Cancún, Rio de Janeiro, Mauritius e Hong Kong.
“La partnership tra Air France e Club Med – ci tiene a sottolineare Nicola Romanelli, multichannel customer service & transport manager di Club Med – è solida e si rinnova anno dopo anno anche grazie ad iniziative di full-day training sul territorio. I nostri pacchetti combinati con stopover a Parigi ci consentono di rispondere alle esigenze di quelle agenzie che vendono tailor-made e che cercano flessibilità e qualità”.
“Condividere costantemente le nuove idee di viaggio Club Med insieme ai nostri migliori agenti partner – aggiunge Giorgio Trivellon, sales manager di Club Med – ci permette di stabilire con loro una relazione unica, fatta di trasparenza e prospettiva. Air France, poi, é sempre al nostro fianco quando si tratta di formare in maniera emozionale il trade”. “Questa iniziativa rimarca la volontà di costruire un rapporto sempre più stretto con i nostri top trade partners. Grazie a collegamenti capillari tra l’Italia e Parigi e, da lì, verso tante destinazioni da sogno, la nostra solida partnership con Club Med oggi si arricchisce della magia della Ville Lumière”, sottolinea Fabrice Coltelloni, direttore vendite di Air France-Klm.
Il workshop “Paris and beyond” verrà replicato a Napoli il 12 marzo.
Guidaviaggi