Ryanair trasporterà 3,5 milioni di passeggeri tra Natale e Capodanno

il

RYANAIR TRASPORTERA’ OLTRE 3,5 MILIONI DI CLIENTI
TRA NATALE E CAPODANNO

Ryanair, la compagnia aerea tariffe basse preferita in Europa, ha annunciato oggi (20 novembre) che trasporterà oltre 3,5 milioni di clienti tra il 20 dicembre e il 6 gennaio prossimi, con un aumento di 500.000 passeggeri rispetto al 2013 poiché un numero record di persone volerà a casa alle tariffe più basse per le vacanze natalizie.

I voli extra di Natale per Italia e Grecia stanno andando a ruba velocemente, e più famiglie che mai stanno prenotando vacanze natalizie al sole sui voli Ryanair per le Isole Canarie; anche i break invernali a Crotone ed Eindhoven stanno mostrando di essere molto gettonati. Ryanair opererà voli fino alle 17.40 della vigilia di Natale e riprenderà le operazioni alle 8.40 del giorno di Santo Stefano, per assicurare davvero a tutti di arrivare a casa per Natale.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair porterà a casa oltre 3,5 milioni di clienti in tutta Europa durante il periodo natalizio – un aumento di 500.000 clienti rispetto al 2013 – dopo il record di prenotazioni per le vacanze di Natale e Capodanno. Il nostro ultimo volo alla vigilia di Natale toccherà terra alle 17.40, e i voli riprenderanno alle 8.40 del giorno di Santo Stefano. Con oltre 1.600 rotte tra cui scegliere, non è troppo tardi per prenotare un city break natalizio, un gita sciistica di Capodanno o una vacanza invernale al sole. Anche la nostra programmazione estiva 2015 è già in vendita, in anticipo rispetto agli scorsi anni, sul sito web Ryanair.com.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.