Blue Air annuncia il Bergamo-Costanza

il

Blue Air: partono dal 1 aprile 2015 i voli diretti
Milano Bergamo-Costanza
Biglietti già disponibili con tariffe a partire da € 27,99 a tratta
Milano Bergamo, 29 dicembre 2014
Partiranno il 1 aprile 2015 i collegamenti diretti Milano Bergamo – Costanza di Blue Air, la più importante compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, con tariffe a partire da € 27,99 a tratta, tasse incluse.
Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collegherà l’Aeroporto di Milano Bergamo alla città porto della Romania due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, con partenza da Bergamo alle ore 09.00 locali ed arrivo a Costanza alle 12.30 ora locale. I voli partono da Costanza alle ore 13.00 per giungere presso l’Aeroporto di Bergamo alle ore 14.30 locali.
I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito http://www.blueairweb.com, tramite call center chiamando lo 06.48771355, o presso le migliori agenzie di viaggi.
“Blue Air continua a credere e ad investire in Italia, che rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia, verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore – il nuovo collegamento completa la nostra offerta e permetterà al traffico etnico e business di accorciare molto il tempo di viaggio tra le due città. Ai turisti italiani proponiamo di scoprire il Delta del Danubio, dichiarato riserva naturale della biosfera e patrimonio Unesco dell’Umanità, la storica città di Costanza e anche il litorale rumeno che offre numerose possibilità di divertimento e relax.”
“L’annuncio della nuova rotta con Costanza segna l’ulteriore allargamento del network dei collegamenti diretti serviti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e contribuisce ad accrescere l’offerta verso la Romania – ha dichiarato Giacomo Cattaneo, aviation manager di SACBO – L’obiettivo è rappresentato dalla capacità di rispondere alla domanda di mobilità in continua espansione da e per l’est Europa. La scelta di Blue Air accende i riflettori su una delle mete più interessanti dal punto di vista naturalistico e dell’attrattiva turistica e promette di favorire lo sviluppo delle relazioni già in atto con la regione del delta del Danubio. La disponibilità di voli a metà e a fine settimana consente di pianificare gli spostamenti in modo flessibile”.
Per maggiori informazioni: http://www.blueairweb.com ; http://www.cimair.it
A proposito di Blue Air
Il 13 dicembre 2004 l’aviazione civile in Romania vive un momento storico: nasce Blue Air, la prima compagnia rumena, con 100% di capitale privato. Durante gli anni, il modello di business del vettore si è imposto come scelta strategica di successo ed è stato confermato anche da altre compagnie con profili simili. Blue Air è comunque sempre un gradino avanti, una realtà possibile grazie all’unicità della propria mission aziendale: essere Smart Flying.
Essere Smart Flying significa:
 assegnazione del posto al check-in;
 massima flessibilità per la personalizzazione del proprio viaggio;
 servizi di alta qualità a basso costo: scelta del posto e del menù a bordo, private transfer, vip lounge;
 flotta qualificata;
 piloti con tanta esperienza;
 rotte diversificate ed esclusive, tanto in Romania quanto all’estero;
 personale specializzato per tutti gli aeroporti dove si è operativi;
 agenzie di proprietà Blue Air;
 oltre 30 destinazioni;
 Call Center NON STOP;
 oltre 3000 agenzie partners Blue Air, in Romania e all’estero;
 massima efficienza per costi e facilità d’acquisto dei biglietti: prima compri più risparmi;
 aeromobili moderni sottoposti a regolari verifiche;
 sicurezza aerea e terrestre;
 programmi e servizi di tipo myBlue SmartMoney, Servizio VIP, Gruppi, Corporate, Cargo ecc.
Blue Air offre prezzi molto accessibili ed il personale della compagnia lavora ogni giorno per dare ai propri clienti servizi superiori rispetto ai vettori concorrenti. Il passeggero merita servizi smart, su misura per le sue esigenze, ed è in grado di riconoscersi nei servizi messi a disposizione da Blue Air. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la fiducia dimostrata da migliaia di passeggeri in tutti questi an

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.