Con Canada Experience alla scoperta dei colori al Carnaval de Québec


Con Canada Experience alla scoperta dei colori al Carnaval de Québec
21 gennaio 2015 – Canada Experience, il brand di Rephouse specializzato per i servizi a terra dedicati al Canada per individuali e gruppi, inaugura il nuovo anno con una proposta speciale per conoscere le atmosfere del Carnaval de Québec, il più grande carnevale invernale del mondo, giunto alla 61° edizione.
Dal 30 gennaio al 15 febbraio 2015, sarà possibile partecipare a questo evento grazie a un pacchetto speciale che comprende 6 notti presso l’hotel Fairmont Chateau Frontenac***** soggiornando in una camera con vista sullo splendido fiume San Lorenzo.
Quota a persona in camera doppia: € 1.590,00, comprensiva di transfer da e per aeroporto di Québec-City, voli intercontinentali Italia-Canada-Italia.
Tutte le proposte dedicate al Canada sono consultabili e scaricabili on line sul sito canadaexperience.it, che ha un’area riservata alle agenzie di viaggio per le prenotazioni online.
Sul sito le agenzie possono prenotare in autonomia hotel in Canada e voli Air Transat dall’Italia, dall’ Europa e dal Canada per i Caraibi, oltre a poter consultare tutti gli itinerari e le proposte di viaggio.
I recapiti di Canada Experience sono 06 5941194 – booking@canadaexperience.it e http://www.canadaexperience.it per informazioni, consulenza e booking.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.