Transavia si specializza sul business travel

il

Transavia si specializza sul business travel

Ottimizzazione delle operazioni e contenimento delle spese sono le voci principali del nuovo corso del vettore. Gli obiettivi sono 20 milioni di pax e 2 miliardi di fatturato l’anno

Guadagnare visibilità internazionale, aprendosi con maggior forza al segmento business travel, e migliorare il prodotto. Sono questi gli obiettivi generali di Transavia per l’anno 2015. Presentando la sua nuova visual identity, la compagnia conta di trasportare 20 milioni di passeggeri e registrare un fatturato di 2 miliardi di euro l’anno: questo sforzo comporterà un allargamento della flotta che arriverà ad annoverare 80 aeromobili.
Il nuovo corso di Transavia è riassunto dal concept “It’s a pleasure”: da sempre la compagnia considera l’ospitalità il suo core business. Innanzitutto ottimizzando le operazioni, riducendo le spese laddove possibile. È in fase di studio l’offerta di prodotti combinati e la realizzazione di un nuovo sito Internet, così da integrare il programma Flying Blue per aumentare l’incidenza sul segmento business. A partire dalla prossima estate, lo staff di bordo e il personale vendite di terra indosseranno le nuove uniformi create dal designer Bas van Vayenburg. “Transavia è un’azienda dinamica che negli ultimi 50 anni si è tenuta al passo con i tempi – dichiara il ceo Mattijs ten Brink -, una cosa che continuiamo a fare, costruendo sui nostri punti di forza e sul nostro dna. Ma stiamo anche integrando nuovi elementi e vogliamo iniziare un nuovo capitolo della nostra storia”.

Guidaviaggi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.