Due voli settimanali tra Perugia e Monaco


COMUNICATO STAMPA Perugia, 20/02/2015 NUOVI OPERATIVI PER IL COLLEGAMENTO LUFTHANSA MONACO DI BAVIERA–PERUGIA Dal 10 Maggio due voli settimanali collegheranno Umbria e Baviera Lufthansa e SASE comunicano l’aggiornamento degli operativi del nuovo collegamento tra Perugia e l’hub di Monaco di Baviera: La rotta prenderà il via il prossimo 10 maggio, con due voli andata e…

Intesa tra Ryanair e Vodafone Irlanda


RYANAIR SIGLA UNA PARTNERSHIP CON VODAFONE IRLANDA Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato oggi (19 febbraio) una partnership con Vodafone Irlanda in base alla quale Vodafone supporterà le necessità di comunicazione e IT di Ryanair in Europa, tra cui i suoi sistemi di ticketing, check-in, comunicazione per il personale…

SAS: Decisioni del CdA


Resolutions approved by the 2015 Annual General Shareholders’ Meeting of SAS AB (publ) The Annual General Shareholders’ Meeting on Thursday, 19 February 2015, approved the motion put forward by the Nomination Committee regarding the re-election of Fritz H. Schur, Monica Caneman, Carsten Dilling, Lars-Johan Jarnheimer, Birger Magnus, Dag Mejdell, Sanna Suvanto-Harsaae and Jacob Wallenberg. Fritz…

Alghero idoneo a sostituire Olbia


COMUNICATO STAMPA Si comunica che dal 2 al 7 marzo p.v., l’Aeroporto di Olbia resterà chiuso per lavori manutentivi di riqualificazione della pista di volo. I voli da e per il Costa Smeralda riprenderanno con regolarità a partire dalla mattina dell’8 Marzo. Le Compagnie, di concerto con l’Ente Nazionale Aviazione Civile, hanno ritenuto l’offerta di…

Torino con un futuro da non più di 4 milioni di passeggeri


3,8 milioni sarebbe l’obietttivo del 2015 per Torino e poi per arrivare a poco più di 4 milioni nei successivi anni. Queste le possibilità che sono state raccontate da Roberto Barbieri, AD di SAGAT all’azionista Comune di Torino. Questo lo scenario che la società che gestisce l’aeroporto Pertini di Torino ha focalizzato per il futuro.

Blue Air sulla Torino-Bacau


Terza possibile rotta operata da Blue Air in partenza da Torino. Sarebbe Bacau il nuovo collegamento che si aggiunge a Catania e Lamezia Terme, il primo già operativo, il secondo con l’orario estivo. La notizia proviene da un audizione che il AD di SAGAT Roberto Barbieri ha rilasciato al Comune di Torino per riassumere l’andamento…