Apre Tyrolean Technik

il

Da oggi von 120 dipendenti è operativa Tyrolean Technik, con base a Innsbruck e si occuperà della manutenzione dei velivoli Dash 8. Non si occuperà solamente dei 18 aerei in flotta a Tyrolean Airways dalla quale dipende come azionariato. Bensì il business corpirà anche attività provenienti per il 40% del totale da operatori clienti. Dal prossimo 1 Aprile la società andrà in Austrian e da questa sarà direttamente controllata.
In una dichiarazione “Tyrolean è una società regionale con una reputazione internazionale consolidata e noi vogliamo espandersi grazie a ciò”,
dice Bernd Meyer, il nuovo direttore generale di Tyrolean Technik.
Le capacità di Tyrlean Technik sui DHC8/Q400 va dal check A al C, incluse le sostituzioni dei carrelli e dei relativi componenti. La base di Innsbruck ha competenze anche su freni e ruote, nonchè una sala motori dove il personale ha piene competenze per lavorare sui motori, eliche e relativi componenti. La scietà ha piene capacità anche su componenti elettrici ed elettronici, oltre agli interni degli aeromobili. E’ possibile coprire anche tutti i lavori strutturali, come pure alla formaziobne dei tecnici anche per altri vettori.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.