Austrian Airlines è diventata l’aerolinea ufficiale dell’associazione gioco calcio austriaca – Austrian Football Association (Österreichischer Fußball-Bund or ÖFB), per il 2015 ed il 2016. Quest’anno accompagneremo la squadra ed i supporters nel processo di qualificazione al trofeo UEFA EURO 2016 che si giocherà in Francia nel 2016. In Marzo la squadra visiterà il Liechtenstein, in giugno in Russia, in settembre in Svezia ed all’inizio di Ottobre in Montenegro.
“Noi siamo soddisfatti di accompagnare la squadra nazionale austriaca nel suo decollo verso EURO 2016. Ogni giocatore è l’ambasciatore per l’Austria, giusto come Austrian Airlines. Assieme noi trasportermo i colori rosso bianchi rossi attorno al mondo” dice Isabella Reichl, direttore marketing di Austrian Airlines.
Il direttore generale di ÖFB, Alfred Ludwig, è soddisfatto nel dare il benvenuto ad Austrian Airlines lla famiglia degli sponsor della federazione austriaca: “Noi siamo orgogliosi della nostra partnership con uno dei migliori, sicuri a molto puntuiali aerolinee del mondo. Austrian Airlines si sposa giustamente con il nostro teamWe’re very proud of our partnership with one of the best, safest and most punctual airlines. Austrian Airlines fits in perfectly with our team”