Nuova base per Wizz a Lublino. Apre anche Bergamo-Poznan


WIZZ AIR ANNUNCIA LA SUA 21esima BASE IN POLONIA
1 AEROMOBILE BASATO A LUBLINO, 5 NUOVE ROTTE A PARTIRE DA SETTEMBRE

Lublino, 1 Aprile2015: Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa centrale e orientale*, ha annunciato oggi che aprirà la sua 21esima base a Lublino (Polonia) il 14 settembre 2015 con un nuovo aeromobile Airbus A320, e ha annunciato ulteriori incrementi nei suoi servizi regionali polacchi.

Già servita dai voli Wizz Air, Lublino sarà la sesta base Wizz Air in Polonia. Il nuovo aeromobile incrementerà a 6 il numero di rotte servite da Lublino e aumenterà la capacità annuale di posti dall’aeroporto del 115%. La compagnia aerea crede che ciò stimolerà il mercato del lavoro locale nei settori dell’aviazione e del turismo poiché i consumatori avranno accesso a più rotte a basso costo.

Wizz Air opererà 3 nuove rotte dalla sua nuova base di Lublino per Bruxelles Charleroi, Doncaster Sheffield e Glasgow a partire dal 14 settembre con 3 voli settimanali. Aumenteranno anche le frequenze sulle sue già esistenti e popolari rotte da Lublino a Londra Luton e Oslo Torp.

La compagnia aerea ha anche annunciato una nuova rotta da Breslavia a Stoccolma Skavsta, cui si aggiunge la rotta da Poznan a Milano Bergamo che diventa operativa per tutto l’anno, in ciascun caso a partire dal 15 settembre.

Come risultato, Wizz Air offre ora un totale di 113 rotte dalla Polonia verso 20 paesi da 7 aeroporti polacchi. I posti sulle nuove rotte dalla Polonia sono già in vendita a partire da soli 9.99 euro e possono essere prenotati su wizzair.com.

NUOVE ROTTE WIZZ AIR DA LUBLINO

Bruxelles Lunedì e venerdì dal 14/9
Doncaster il martedì/giovedì/sabato dal 15/9
Glasgow il mercoledì e domenica dal 16/9

AUMENTI DI FREQUENZE WIZZ AIR DA LUBLINO:

Londra Luton da 5 settimanali a giornaliero dal 15/9
Oslo torr dal 21/12 da 3 a 4 voli settimanali

NUOVE ROTTE WIZZ AIR DA BRESLAVIA E POZNAN:

Breslavia-Skavsta il martedì e sabato dal 15/9
Poznan-Bergamo il martedì e sabato dal 15/9

Parlando in conferenza stampa a Lublino, György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha detto: “Il primo volo Wizz Air è decollato dalla Polonia nel 2004 e nel corso degli 11 anni passati abbiamo guadagnato la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti polacchi. Sviluppando e aggiungendo aeroporti regionali al nostro network , abbiamo costantemente espanso le nostre operazioni in Polonia e gli annunci di oggi sottolineano ancora una volta il nostro impegno nel paese. Abbiamo collocato Lublino sulla mappa dell’aviazione nel 2012 e ora diverrà il sesto aeroporto polacco in cui stabiliamo una base operativa. La nuova base creerà un certo numero di posti di lavoro in loco con Wizz Air e con i nostri partner locali, permettendoci di portare più tariffe basse in Polonia. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri passeggeri polacchi a bordo, i quali, insieme ai visitatori, possono ora godere dei nostri servizi friendly su 113 rotte verso 48 eccitanti destinazioni Wizz Air.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.