“RYANAIR INAUGURA LA ROTTA TORINO-PALERMO E LANCIA LA PROGRAMMAZIONE INVERNALE 2015 –
11 COLLEGAMENTI IN TOTALE, CRESCITA DEL 20%”
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha inaugurato oggi (1° aprile) i collegamenti da Torino a Palermo e ha annunciato la programmazione invernale 2015, con 11 rotte in totale da/per Torino, inclusa la nuova rotta per Palermo (confermata anche per l’inverno con frequenza giornaliera) e un incremento di voli per Barcellona (da 3 a 5 a settimana). Grazie a questa programmazione Ryanair trasporterà 850.000 clienti all’anno da/per Torino con una crescita del 20% rispetto alla scorsa stagione invernale.
La programmazione invernale Ryanair 2015 da Torino porterà:
· 1 nuova rotta: Palermo (frequenza giornaliera)
· 11 rotte in totale
· Più voli per Barcellona (da 3 a 5 a settimana)
· 55 voli andata e ritorno a settimana (+20% rispetto allo scorso anno)
· 850.000 clienti in totale all’anno
Per festeggiare i primi voli Ryanair da Torino a Palermo e il lancio della programmazione invernale 2015, Ryanair ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (2 aprile).
A Torino, Chiara Ravara , Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di inaugurare oggi i collegamenti da/per Palermo e di annunciare la programmazione da Torino per la prossima stagione invernale, con la conferma della rotta per il capoluogo siciliano e un incremento di voli per Barcellona, per un totale di 11 rotte che permetteranno di trasportare 850.000 clienti all’anno da per Torino e con una crescita del 20% rispetto allo scorso anno. Per festeggiare l’avvio dei voli da/per Palermo e il lancio della programmazione invernale Ryanair 2015 da Torino, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti a partire da 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (2 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”