Air Malta lancia la promozione Italia Mania

il

Dopo l’enorme successo delle ultime promozioni, ‘Pazzo Lunedì’ e ‘Speciale Pasqua’, Air Malta sta per proporre una nuova promozione della durata di 24 ore per Martedì 14 Aprile, con posti a sedere che partono da 44 Euro a tratta da e per l’Italia. L’offerta è disponibile per viaggi tra Aprile e metà Luglio.
Il direttore commerciale di Air Malta, Ursula Silling, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di lanciare le nostre offerte da e per l’Italia. Le nostre ultime promozioni hanno attirato un interesse molto significativo, che ha fatto registrare migliaia di nuove prenotazioni. L’Italia è uno dei nostri principali mercati ed entrambi i Paesi hanno molto da offrire agli appassionati viaggiatori. Siamo fiduciosi che questa promozione sarà un altro grande successo tra gli italiani così come tra i maltesi”, ha aggiunto. La promozione è valida sui voli di Air Malta fra Milano, Roma, Venezia, Catania e Malta con un’offerta che propone una selezione di 66 voli alla settimana.
I posti sono disponibili soltanto sul sito della compagnia http://www.airmalta.com , presso l’Ufficio Vendite situato alll’Aeroporto Internazionale di Malta e tramite call center al numero 199 259 103 . I posti sono soggetti a disponibilità. I prezzi dei biglietti sono a tratta e includono tasse e imposte. Termini e condizioni possono essere verificate.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.airmalta.com o la pagina Facebook http://www.facebook.com/AirMalta .
Air Malta opera voli in orari ottimali verso gli aeroporti delle principali città, offrendo un servizio comodo e una programmazione di voli affidabile. Insieme alle compagnie aeree partner, Air Malta offre una rete di collegamenti che conta più di 100 destinazioni.
La compagnia aerea Maltese mantiene il suo impegno di offrire un servizio superiore e di valore sia per i posti nella classe economica sia per quelli in business class. La compagnia offre inoltre gratuitamente ai propri clienti la possibilità di portare un bagaglio a mano di massimo 10 kg e per i passeggeri della classe economy anche un bagaglio da stiva di 20 kg. Ai passeggeri della classe Club è data la possibilità di suddividere il proprio bagaglio a mano in due parti, per un totale di 15 kg, più 30 kg per il bagaglio da stiva.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.