Air Transat lancia la stagione estiva. Al via i voli no stop per Montréal e Toronto da Roma e Venezia
Novità per l’estate connessioni per Vancouver
5 maggio 2015 – Prosegue la corsa della compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse, che conferma tutti i collegamenti No Stop verso il Canada dall’aeroporto Roma Fiumicino e dal Marco Polo di Venezia offrendo una capacità totale dall’Italia di 94.686 posti.
“Air Transat ha investito sull’Italia e continua a consolidare la sua presenza anno dopo anno e siamo certi che scali di Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo siano strategici per la compagnia – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia-. Oltre all’ampia gamma di voli diretti per Toronto e Montréal da entrambi gli aereoporti, da quest’anno abbiamo introdotto i voli domestici perfettamente in connessione con i voli intercontinentali. Aumentando l’offerta delle destinazioni la compagnia intende porsi come vettore di riferimento per raggiungere il Canada vantando un ottimo rapporto qualità/prezzo e flessibilità. La stagione sta dando risultanti positivi registrando un incremento del 10% per l’ advance booking basti pensare che ad oggi abbiamo già il 51% dei posti venduti sia da Venezia che da Roma. Per l’estate le prospettive sono positive e l’advance booking è in crescita” conclude Della Serra.
Air Transat consolida ancora di più la propria presenza in Italia. Già da aprile sono attive le rotte Roma Fiumicino-Montréal con 5 voli settimanali e Roma Fiumicino-Toronto 6 giorni a settimana, tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club). Air Transat propone sul mercato la tariffa speciali per raggiungere le due città: Roma-Montréal e Roma-Toronto da 535 euro A/R, tasse incluse.
La stagione estiva è ricca anche di nuovi voli domestici della compagnia, i passeggeri che partiranno da Roma Fiumicino potranno viaggiare anche alla scoperta del Canada dell’Ovest atterrando a Vancouver, o dell’Est a Québec City o ad Halifax affacciata sull’Oceano Atlantico. Per vivere l’estate canadese, dal mese di giugno, sarà possibile volare il sabato da Roma a Vancouver (via Toronto) a partire da 950 euro A/R, la domenica da Roma a Québec City (via Montréal) da 725 euro A/R, mentre il lunedì da Roma a Halifax (via Montréal) da 780 euro A/R. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg.