SCOOTER EXPRESS METTE UNO SCONTO NEL MOTORE
TNT Italia anche quest’anno porta la moto (o la bici) in vacanza, in Italia ed in Europa. In 24 ore, in totale sicurezza e con sconti-estate sino al 17%.
Torino, 21 maggio 2015 – “Scooter Express” è un servizio diventato un punto fermo per gli amanti delle due ruote, la soluzione ideale per non dover rinunciare in vacanza alla propria moto o scooter.
Inserita in un’apposita “gabbia”* che la protegge da qualunque possibile urto o danneggiamento la moto viaggia nel network TNT per arrivare laddove il proprietario ha deciso di trascorrere le sue vacanze**.
Con il tempo questo servizio si è rivelato perfetto anche per chi le moto le vende (magari on-line) e in generale per tutto l’universo a due ruote, ivi comprese le bici. Il boom della bicicletta infatti (in Italia si vendono più bici che auto) e l’elevato costo medio di un velocipede di fascia alta rendono assolutamente competitiva questa soluzione.
Comodo, sicuro e pratico, e sempre più apprezzato: anche lo scorso anno le consegne sono aumentate di circa il 5%, merito anche delle vendite di moto on-line che poi vengono finalizzate con il trasporto del mezzo. Un trend che TNT punta a incrementare con speciali tariffe: quest’estate portare la moto in vacanza costerà il 15% in meno: a giugno e a settembre l’andata costa 185 euro invece che 215, e andata e ritorno 358 anziché 418. Per luglio ed agosto – i mesi più “gettonati” lo sconto arriva al 17%: 215 euro contro 259 per la sola andata (e A/R a 418 contro 506). Per le spedizioni in Europa modalità e tariffe sono da concordare con il Servizio Clienti dedicato (numero gratuito 800 019 951) Tutti i prezzi indicati sono già comprensivi di IVA.
“Il successo di Scooter Express è riassumibile in tre aggettivi– spiega Emanuele Rollè, Marketing Director di TNT Italia – : semplice, affidabile e assicurato. Il cliente dispone infatti di un modulo che consente di evidenziare prima della spedizione eventuali anomalie nella carrozzeria e verificare l’integrità al momento dell’arrivo… con TNT la moto va in vacanza in business class!”
TNT consiglia di prenotare con un certo anticipo la spedizione se si vuole utilizzarlo nei mesi estivi, perché ovviamente il servizio procede a saturazione.
* Dimensioni massime della “gabbia” standard all’interno della quale è possibile stivare in tutta sicurezza il proprio motociclo o la propria bicicletta (85 x 215 x 130h). E’ disponibile anche una gabbia maxi (da prenotare con largo anticipo perché disponibile in limitata quantità) le cui misure sono: 230x100x150h . Le info sono disponibili anche su http://www.tnt.it
** La moto verrà spedita verso la filiale TNT più vicina alla vostra meta (TNT dispone di oltre 100 strutture in tutta Italia) dove sarà possibile ritirare il mezzo. Per prenotare “Scooter Express” in Italia e in Europa occorre telefonare al numero gratuito 800 019 951.