Air Transat alza il livello della sua Classe Club


Menu pensati da chef e altre novità impressioneranno anche i clienti più esigenti

9 giugno 2015 – Il nome dice tutto: la Classe Club di Air Transat è una cabina esclusiva con sedili in pelle più spaziosi, sistema di intrattenimento personale, due assistenti di volo dedicati, un servizio personalizzato e molto altro ancora. In breve, tutto il necessario per creare un’atmosfera calda, accogliente e rilassante che supera le aspettative dei clienti e stabilisce un nuovo standard per il servizio.

E, incredibilmente, sta per essere migliorata ancora!

Da oggi, la nuova Classe Club di Air Transat offrirà le migliori posate, le porcellane e la biancheria più raffinate e menu studiati appositamente da chef, sui voli da e per l’Europa. Dolce, formaggi e porto dopo il pasto principale saranno ancora disponibili su tutti i voli in cui vengono serviti il pranzo e la cena.

Inoltre, sui voli in partenza dopo le 10 di sera dal Canada per l’Europa verrà servita una zuppa calda e uno spuntino leggero, così i passeggeri potranno mangiare qualcosa prima di dormire. Prima dell’atterraggio, avranno inoltre l’opportunità di godere di una ricca colazione con panini caldi alla cannella, caffè o tè e succo di frutta. I voli diurni dall’Europa verso il Canada offrono una selezione di snack, biscotti caldi e caffè appena fatto con limone, zucchero e panna montata.

Tutto questo in aggiunta ai consueti vantaggi che includono selezione del posto gratuita, una generosa franchigia bagaglio, check-in prioritario, passaggio prioritario ai controlli di sicurezza in aeroporto (a Montréal e Vancouver), imbarco prioritario e ritiro bagagli prioritario.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.