Air Dolomiti e Fondazione Arena volano sulle note della lirica italiana!


La partnership che vede unite Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, e Fondazione Arena di Verona è ormai consolidata nel tempo, generata dalla passione per la cultura e l’eccellenza italiana che entrambe le aziende portano avanti con dedizione.
La Compagnia, parte integrante del territorio di Verona, nel 2006 ha battezzato i propri aeromobili con i nomi delle opere liriche dei più importanti autori italiani, in omaggio alla Fondazione e alla città che da anni ne ospita la sede amministrativa.
Da sempre Air Dolomiti, Official Partner di Fondazione Arena, accompagna in volo l’amore e il fervore per la musica, creando eventi speciali per promuovere l’Opera e la stagione lirica e per diffondere questa cultura, parte integrante del buon vivere italiano.
A bordo, nei giorni scorsi, sono state distribuite le brochure informative della Stagione Lirica 2015, che ogni estate trasforma l’Arena di Verona nel più grande teatro lirico all’aperto al mondo. Ad alta e bassa quota Air Dolomiti diffonde l’arte e la cultura italiana ai suoi passeggeri: la collaborazione con Fondazione Arena rafforza e diffonde nei cieli d’Europa la passione per l’opera lirica ed esalta lo stile e il buon vivere italiano… anche grazie al servizio di bordo Settimocielo che la Compagnia da sempre cura con scrupolosa attenzione e ricerca del miglior made in Italy.
Air Dolomiti fa volare l’opera lirica italiana ad alta quota!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.