Wizz lancia la Chisinau-Bologna, nonchè la Londra Luton


WIZZ AIR LANCIA I VOLI DA CHISINAU PER BOLOGNA E LONDRA
Budapest, 16 giugno: Wizz Air, la più grande compagnia aerea dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato oggi nuove rotte da Chisinau a Bologna e Londra Luton, con biglietti in vendita per entrambe le destinazioni da oggi, 16 giugno, su http://www.wizzair.com.
I voli da Chisinau all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna partiranno il 30 settembre e opereranno inizialmente ogni mercoledì e domenica. I voli per l’aeroporto di Londra Luton partiranno il 27 ottobre e opereranno ogni martedì, giovedì e sabato. Wizz Air già opera voli molto popolari dalla capitale moldava per gli aeroporti di Roma Ciampino, Venezia Treviso e Milano Bergamo
NUOVE ROTTE WIZZ AIR DA CHISINAU IN VENDITA DAL 16 GIUGNO:
Destinazione Giorni Inizia Tariffe da*:
Bologna Mercoledì, Domenica 30 Settembre €39.99
Londra Luton Martedì, giovedì e sabato 27 Ottobre €49.99
*Tariffe di sola andata incluse tasse, costi non opzionali e un bagaglio a mano di piccolo dimensioni

Il portavoce di Wizz Air, Daniel Carvalho, ha detto: “Siamo entusiasti di vedere crescere continuamente la domanda dei passeggeri da e per Chisinau, poiché le tariffe basse di Wizz Air stanno diventando sempre più popolari. Notiamo che un insieme variegato di persone approfitta dei nostri servizi tra la Moldavia e l’Italia, inclusi turisti e viaggiatori per affari, ed è fantastico per noi essere parte della crescita della Moldavia come destinazione turistica. Londra, inoltre, ha un grande potenziale quale città di origine di chi viaggia per affari e per piacere verso la Moldavia. Queste nuove rotte sono per noi un segnale di forza per Chisinau.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.