L’AD DI TNT ITALIA: “AIUTARE LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO È UN PUNTO D’ONORE”
Christophe Boustouller ha incontrato a Candiolo la Presidente della Fondazione, Allegra Agnelli, e il Consigliere Delegato, Giampiero Gabotto. Consegnato un assegno di 6 mila euro frutto di iniziative di solidarietà fra i dipendenti TNT
Torino, 30 giugno 2015
L’AD di TNT Italia, Christophe Boustouller, ha visitato oggi il Centro di Candiolo, sede della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro con cui il corriere espresso ha avviato dallo scorso anno una partnership a sostegno delle sue attività.
Boustouller ha consegnato nelle mani della Presidente della Fondazione, Allegra Agnelli, e del Consigliere Delegato, Giampiero Gabotto, 6.000 euro, frutto di alcune iniziative di solidarietà fra i dipendenti di TNT, tra cui un “Charity Market” tenutosi qualche settimana fa presso la sede torinese di TNT.
Il manager ha quindi visitato il nuovissimo Day Hospital dell’Istituto, esprimendo il suo apprezzamento per il lavoro della Fondazione: “Ho toccato con mano quanto grande sia l’impegno e la passione delle persone che lavorano in questo Centro, un luogo di assoluta eccellenza che TNT ha l’onore di supportare. Esprimo il mio personale ringraziamento, e quello di tutta TNT, a queste persone magnifiche”.
TNT anche quest’anno ha realizzato una serie di buste personalizzate con l’invito a donare il 5×1000 alla Fondazione. In totale, sono oltre 10.000 gli euro raccolti da TNT e dai suoi dipendenti per la Fondazione.