Quasi 2,8 volte il pacchetto offerto al mercato ed il 60% delle manifestazioni di interesse provenienti da investitori stranieri. Questo è il risultato finale maturato sul mercato finanziario da parte dell’aeroporto di Bologna per la sua quotazione al segmento STAR di Borsa Italiana. Un segnale importante che il mercato tributa a SAB per il suo…
Giorno: 11 luglio 2015
Aumenta gli allotment la MSC su Dubai
Passeranno da 600 ad 800 posti l’allotment che MSC Crociere ha siglato nell’accordo stipulato con Emirates. Le partenza saranno previste da Milano, Roma, Venezia ed anche sul nuovo servizio diretto per Bologna. Leonardo massa di MSC così dichiara “Con Emirates vogliamo incrementare i posti volo da 600 ad 800 su Dubai”.
Anche oggi il Brussels Airlines da Firenze per Bruxelles farà fuel a Bologna
E’ già inserito tra i voli in arrivo ed in partenza dall’aeroporto di Bologna il volo SN3140 della Brussels Airlines. Anche oggi farà fuel stop nel capoluogo emiliano il collegamento aereo della compagnia aerea belga. Non viene menzionata la cosa sul sito dell’aeroporto di Firenze.
Meridiana volerà per MSC su Cuba. L’anno prossimo anche da Roma?
UN volo settimanale con B767/300ER da Milano Malpensa verso L’Avana è l’accordo siglato da MSC Crociere con la compagnia sarda per alimentare la nave MSC Opera che sarà basata homeport nel porto della capitale cubana. Lo ha dichiarato alla stampa Leonardo Massa nell’annunciare le novità per l’inverno.”Ci crediamo moltissimo – afferma convinto il country manager…