Eden Viaggi mira al target alto
Mozambico, Antigua e Oman le nuove destinazioni della winter 2015/2016
“Abbiamo scelto di concentrare sempre più i nostri impegni anche su un target alto e di operare a 360 gradi sul lungo raggio”. Nardo Filippetti presenta così la strategia di Eden Viaggi per la stagione invernale 2015/2016, in concomitanza con l’apertura delle vendite, quest’anno avvenuta con due mesi d’anticipo rispetto al 2014. Le novità dell’operatore in vista della prossima winter sono contenute all’interno del catalogo “Oceani 2016”.
“Puntiamo – ha proseguito il presidente di Eden – sia su un rafforzamento dell’offerta in aree già commercializzate e conosciute, sia su investimenti in nuove destinazioni per lo più incontaminate e non battute dal turismo di massa, ma con un alto potenziale di crescita. Il mercato ha bisogno di novità e continuiamo a muoverci in questa direzione, ampliando la gamma di prodotti e rispondendo a target diversificati“.
Eden Viaggi sta lavorando a Premium, una nuova tipologia di villaggi rivolti a una clientela di alto livello, che saranno situati in tre nuove destinazioni: Mozambico, Antigua e Oman. Su quest’ultima sarà inoltre attivo un collegamento aereo Alitalia da Roma e Milano per Salalah, così da rivolgersi anche al segmento business. Un’ultima novità riguarda l’introduzione del Senegal, servito da voli di linea.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173732/eden-viaggi-mira-al-target-alto#sthash.aGKqTvvo.dpuf