Novità in arrivo per l’inverno Sunexpress

il

Cinque nuove destinazioni nell’orario invernale per SunExpress, la compagnia nata dalla joint venture tra Turkish e Lufthansa, che archivia il primo semestre con un +18 per cento sul fronte dei passeggeri.

Saranno i nuovi collegamenti diretti per Antalya e Alanya sulla Riviera turca e Izmir sulla costa egea alcune delle novità di programmazione del vettore, con circa 150 voli a settimana dai principali aeroporti tedeschi. A queste si affianca Hurghada, sul Mar Rosso in Egitto, servita con 27 frequenze settimanali. Dal prossimo orario invernale, inoltre, SunExpress avvierà anche i collegamenti di linea con Fuerteventura.

Sul fronte charter, invece, le news di programmazione riguardano l’Emirato di Ras al Khaimah, servita ogni giorno in alternanza dagli aeroporti tedeschi di Lipsia, Hannover, Dresda, Berlino Tegel, Stoccarda, Monaco e Francoforte.
Altra novità del prossimo orario invernale di SunExpress, infine, è il Marocco. I voli di linea per Marrakech partiranno da Berlino, Colonia, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco, Stoccarda e Vienna per un totale di 8 voli a settimana.

TTG

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.