SunExpress consolida la crescita nel primo semestre
Passeggeri aumentati del 18% tra gennaio e giugno 2015
SunExpress ha chiuso il primo semestre 2015 con segno positivo, confermando il trend di crescita anche nell’anno del suo venticinquesimo anniversario. Tra gennaio e giugno la joint venture Lufthansa-Turkish Airlines ha trasportato oltre 3,6 milioni di passeggeri, con un aumento del 18% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il load factor si è attestato intorno all’82%.
Nella stagione invernale 2015/2016 spiccano i nuovi collegamenti diretti per Adalia (Antalya) e Alanya sulla Riviera turca e per Smirne (Izmir) sulla costa egea della Turchia. “Con cinque nuove destinazioni nell’orario invernale, che stiamo sviluppando in collaborazione con i nostri partner – afferma Andreas Thams, direttore commerciale di Sun Express – siamo nella posizione ideale per soddisfare la seconda metà dell’anno, che vedrà un significativo aumento della nostra offerta di voli rispetto allo scorso anno”.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173740/sunexpress-consolida-la-crescita-nel-primo-semestre#sthash.WBg6TOfe.dpuf