A ottobre il nuovo sito Ryanair con il comparatore

il

“Blocca e confronta tariffa”, a un costo di 5 euro, consentirà di fermare la quota per 24 ore

Arriverà a ottobre il nuovo sito Ryanair che, come già anticipato da questa agenzia di stampa, comprenderà anche il compratore di tariffe: “Il sito sarà estremamente semplice e trasparente – spiega John F. Alborante, sales and marketing manager Italy, Greece & Croatia di Ryanair – e in soli 5 clic si entrerà e si arriverà in fondo. In più offriremo la comparazione con il ‘Blocca e confronta tariffa’, che, a un costo di 5 euro, consentirà di fermare la quota per 24 ore. Il website sarà anche molto personalizzato, sulla base degli interessi dei clienti: stiamo lavorando molto sulle informazioni e sui dati”.

Non solo, dopo l’accordo con Booking.com siglato l’anno scorso e quello più recente per il car rental con CarTrawler, “sono previste nuove partnership, che schiuderanno la possibilità di acquistare biglietti di concerti e musei”. A novembre ci saranno anche nuovi interni degli aeromobili, menu e uniformi, conclude il manager. n.s.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173935/a-ottobre-il-nuovo-sito-ryanair-con-il-comparatore#sthash.hk6bK5Db.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.