Vueling, l’inverno da Palermo e Catania

il

Confermato l’operativo invernale di Vueling sulla Sicilia.

Da ottobre, saranno attive le rotte nazionali da Palermo e Catania verso Roma Fiumicino e Firenze, e quelle internazionali per Parigi-Orly e Barcellona El Prat. Rotte cui si aggiungeranno, nel periodo natalizio, quelle per Venezia e Verona da Catania. La prima prevista il 19, 23, 24, 26, 30 dicembre e 3 gennaio; e la seconda il 19, 24, 27, 28 e 31 dicembre e 2 gennaio.

Nel dettaglio, il volo Palermo-Roma sarà operato con tre frequenze giornaliere il giovedì e il venerdì, e due nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì sabato e domenica; mentre sono previste quattro frequenze il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica, verso Firenze. Previsto il giovedì e la domenica il collegamento per Parigi; mentre il lunedì e il venerdì per Barcellona.

Da Catania, le partenze per la Capitale prevedono quattro frequenze il lunedì e il venerdì, tre il mercoledì, giovedì e domenica e due il martedì e il sabato; mentre quelle verso il capoluogo toscano prevedono due frequenze il venerdì e una gli altri giorni della settimana. Sarà possibile, inoltre, raggiungere Parigi il lunedì, mercoledì e venerdì e Barcellona il giovedì e la domenica.

TTG

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.