Vueling prolunga la nuova rotta Milano Malpensa – Parigi Orly anche per la stagione invernale 2015

il

Frequenze multi giornaliere collegheranno le due città con orari ideali per chi viaggia per lavoro, ma anche per chi cerca l’occasione giusta per una breve fuga di piacere

Contando anche i collegamenti con Barcellona, l’offerta di posti messi a disposizione dalla compagnia a Malpensa registra un aumento del 57% rispetto all’inverno 2014

Anche per il prossimo Natale la compagnia opererà i collegamenti speciali per Bilbao e Valencia

Milano, 8 settembre 2015 – La crescita intrapresa da Vueling nel mercato italiano si conferma anche all’aeroporto di Malpensa. La compagnia ha infatti in programma nei mesi a venire un sensibile aumento di voli attraverso lo scalo milanese, arrivando a offrire complessivamente nell’arco dell’intera nuova stagione ben 244.550 posti ai suoi passeggeri, il 57% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.

All’aumento contribuirà in particolar modo la scelta di prolungare per tutta la stagione invernale la nuova rotta Milano Malpensa – Parigi Orly, lanciata lo scorso giugno per rispondere alle esigenze dei tanti viaggiatori in transito tra le due città. Il collegamento continuerà quindi a essere operato arrivando a toccare, a partire da ottobre, i dieci voli a settimana, a bordo di un Airbus A320. In programma due frequenze giornaliere il lunedì, il giovedì e il venerdì e una il martedì, il mercoledì, il sabato e la domenica.

Una proposta che migliora notevolmente la connessione tra il capoluogo lombardo e la capitale francese e che offre un’incredibile quantità di soluzioni a chi sogna l’occasione giusta per evadere dalla vita di tutti i giorni con una fuga di piacere oltreconfine. Ma è una rotta che si adatta perfettamente anche alle necessità di chi viaggia per lavoro, grazie a orari comodi e alla possibilità di partire di prima mattina rientrando nell’arco della stessa giornata. Il 48% dei passeggeri Vueling in volo su questo collegamento si sposta infatti per motivi professionali e Milano-Parigi è la rotta con il maggior numero di richieste di Excellence Class, un servizio introdotto da Vueling cinque anni fa che offre vantaggi esclusivi specialmente per i viaggi di lavoro.

Sempre da Milano Malpensa, continua la rotta diretta per Barcellona con venti frequenze alla settimana per tutta la stagione invernale: ben tre collegamenti al giorno, che diventano due il sabato, garantiscono connessioni comode e veloci a chi si vuole spostare tra le due città. Attraverso l’hub di Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Malpensa possono raggiungere altre 80 destinazioni grazie al servizio “Vueling-to-Vueling”, che permette ai passeggeri di viaggiare con voli in connessione, con un unico check-in per entrambe le tratte, ritirando i bagagli direttamente all’aeroporto di arrivo.

In occasione delle prossime festività natalizie, la compagnia ha poi in programma di operare dal capoluogo lombardo collegamenti speciali per Bilbao (26 e 28 dicembre; 1 e 2 gennaio) e Valencia (26 e 30 dicembre; 1 e 3 gennaio).

Orari dei nuovi voli

Lunedì, giovedì, venerdì

Milano Malpensa – Parigi Orly 9:45-11:20
Milano Malpensa – Parigi Orly 20:35-22:10
Parigi Orly – Milano Malpensa 7:40-9:05
Parigi Orly – Milano Malpensa 18:30-19:55
Martedì e sabato

Milano Malpensa – Parigi Orly 9:45-11:20
Parigi Orly – Milano Malpensa 7:40-9:05

Mercoledì e domenica

Milano Malpensa – Parigi Orly 20:35-22:10
Parigi Orly – Milano Malpensa 18:30-19:55

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.