Emirates annuncia l’aumento della capacità su San Pietroburgo

il

Emirates annuncia l’aumento della capacità su San Pietroburgo
DUBAI, Emirati Arabi Uniti – 8 Settembre 2015: Emirates oggi rafforza il suo impegno in Russia, con l’upgrade del servizio con il Boeing 777-300ER sulla tratta di San Pietroburgo, aumentando la capacità e offrendo un’esperienza di bordo potenziata.

Dal 25 Ottobre 2015, sei voli settimanali EK175 /176 da Dubai a San Pietroburgo saranno operati con un Boeing 777-300ER che sostituirà un Airbus 330-200. L’ up gauge verrà applicato su un settimo volo settimanale dal 1 Dicembre 2015.

Sostituendo l’A330-200 con il Boeing 777-300ER, Emirates incrementerà la capacità del 50% sulla rotta che ha lanciato nel Novembre 2011. Il nuovo aereo introdurrà inoltre l’ Emirates First Class Suite, una prima assoluta per la rotta, oltre a 42 posti completamente reclinabili in Business Class e 310 comodi posti in Economy Class.

Unica compagnia aerea ad offrire la First Class Suite da San Pietroburgo, Emirates sta portando un nuovo livello di comfort e qualità sul mercato, in precedenza non disponibile da San Pietroburgo su una compagnia commerciale.

“Dal 2011, quando Emirates ha lanciato i voli da e per San Pietroburgo, abbiamo trasportato più di 500.000 passeggeri sulla rotta. Rapportando questi numeri ai nostri doppi voli giornalieri per Mosca, si arriva ad un totale di oltre 3,6 milioni di passeggeri in viaggio con Emirates da e per la Russia negli ultimi 12 anni di attività, il che la rende un mercato importante, non solo per Emirates, ma anche per Dubai”, ha detto Thierry Aucoc, Senior Vice President, Commercial Operations di Emirates – Europe and Russian Federation.

“Operare questi voli da e per San Pietroburgo su un 777-300ER offre qualità al cliente russo. Che siano in viaggio da San Pietroburgo o da Mosca, potranno esser certi che il livello d’esperienza ricevuto è in linea con quanto ci si aspetta da Emirates.”

A bordo del Boeing 777-300ER di Emirates, i passeggeri in tutte le tre classi possono godere di più di 2000 canali con gli ultimi film, programmi TV e musica da tutto il mondo su ice, il premiato sistema di intrattenimento a bordo, il tutto gustando la cucina gourmet creata appositamente e servita dal personale di cabina multilingue. Come per tutti i voli Emirates, i passeggeri che viaggiano sulle tratte saranno in grado di accumulare miglia Skywards e potranno beneficiare di una generosa franchigia bagaglio di 30 kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50kg in First Class.

Il volo EK175 di Emirates parte dall’ Aeroporto Internazionale di Dubai alle 09:20 e arriva a San Pietroburgo alle 14:35. Il volo di andata EK176 parte da San Pietroburgo alle 16:35 e arriva a Dubai alle 23:45.

Da Dubai, i passeggeri russi sono in grado di connettersi facilmente alla vasta rete di destinazioni Emirates in Asia e oltre, tra cui il nuovo servizio a Bali, l’isola thailandese di Phuket ed entusiasmanti città in Australia. Dall’ Asia, il Medio Oriente, l’ Australia e l’ Africa, San Pietroburgo è solo una breve sosta sulla tratta di Dubai, offrendo ai passeggeri un’opzione conveniente per collegarsi con la Russia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.