Posti sui charter da Milano, Roma e Verona per Cancun sui pacchetti Messico di Settemari

il

Messico al centro della winter di Settemari

Sulla new entry il t.o. punta molto alla partnership con Viva Wyndham nel SettemariClub Viva Azteca

È il Messico la novità principale del catalogo invernale di Settemari. Per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze del mercato e fornire alle agenzie ulteriori strumenti di vendita, il t.o. ha siglato con Viva Wyndham un’intesa volta ad assicurare l’esclusiva per il mercato italiano del SettemariClub Viva Azteca. A questo resort si aggiugono il SettemariStar Barceló Maya Beach Resort a Puerto Aventuras, Dreams Tulum a Tulum e Casa Ticul a Playa del Carmen.

Settemari integra la proposta messicana con tour a partenze garantite e fly & drive. In catalogo è presente un minitour di tre notti nella penisola dello Yucatán che si integra con quattro notti di soggiorno balneare in una struttura a scelta della Riviera Maya. Per il segmento honeymoon è disponibile un tour tra Chiapas e Yucatán e minimo sei notti in Riviera Maya. Per gli amanti di natura e cultura è disponibile un fly & drive di sette notti lungo una rotta che si spinge fino a Palenque.

Il piano voli prevede collegamenti con Cancún il sabato da Malpensa e Roma, il lunedì da Verona.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174192/messico-al-centro-della-winter-di-settemari#sthash.yhFltRow.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.