Messico al centro della winter di Settemari
Sulla new entry il t.o. punta molto alla partnership con Viva Wyndham nel SettemariClub Viva Azteca
È il Messico la novità principale del catalogo invernale di Settemari. Per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze del mercato e fornire alle agenzie ulteriori strumenti di vendita, il t.o. ha siglato con Viva Wyndham un’intesa volta ad assicurare l’esclusiva per il mercato italiano del SettemariClub Viva Azteca. A questo resort si aggiugono il SettemariStar Barceló Maya Beach Resort a Puerto Aventuras, Dreams Tulum a Tulum e Casa Ticul a Playa del Carmen.
Settemari integra la proposta messicana con tour a partenze garantite e fly & drive. In catalogo è presente un minitour di tre notti nella penisola dello Yucatán che si integra con quattro notti di soggiorno balneare in una struttura a scelta della Riviera Maya. Per il segmento honeymoon è disponibile un tour tra Chiapas e Yucatán e minimo sei notti in Riviera Maya. Per gli amanti di natura e cultura è disponibile un fly & drive di sette notti lungo una rotta che si spinge fino a Palenque.
Il piano voli prevede collegamenti con Cancún il sabato da Malpensa e Roma, il lunedì da Verona.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174192/messico-al-centro-della-winter-di-settemari#sthash.yhFltRow.dpuf