Neos sta decidendo sulla configurazione


Questa settimana a Seattle è volata una delegazione importante di Neos, presenti l’AD, il direttore commerciale ed il DOV per decidere la configurazione da adottare nei tre B787-8 che la compagnia riceverà nel 2017.

Scout in manifestazione contro il raddoppio di Roma Fiumicino


(ANSA) – FIUMICINO, 26 SET – Comitati, associazioni, scout e cittadini daranno vita a Fiumicino, domenica 4 ottobre, alla `Marcia della Terra´, in difesa della Riserva Statale naturale del litorale romano e contro il raddoppio dell’aeroporto Leonardo da Vinci. La marcia sarà a piedi e in bici, con appuntamenti alle 10 dinanzi alla nuova pista…

RAM lancia la Torino-Casablanca


ROYAL AIR MAROC LANCIA IL TORINO – CASABLANCA. Tre frequenze settimanali, connessioni per l’Africa e per il Canada. Bagaglio sempre gratuito. Torino, 25 settembre 2015 – Il Direttore Generale per l’Italia di Royal Air Maroc, compagnia di bandiera del Marocco, Mohammed Maali e l’Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Torino, Roberto Barbieri, annunciano il lancio del nuovo…

Ryanair investe a Bergamo


Un hangar è la prossima mossa di Ryanair a bergamo. oltre ai tanti posti di lavoro creati con la grande base presente sull’aeroporto orobico. E’ la volta invece di una jetbase che si affianca ad altre presenti in Europa. Gli aerei quindi a Bergamo non giugneranno solamente per volare, ma anche per ripararsi o curarsi…

Oman Air potrebbe volare su Roma?


Non c’è nulla di concreto, ma alla stampa turistica non è scappato il fatto che la compagnia aerea considererebbe trainante un eventuale apertura di un volo su Roma da Muscat che si affianchi a Milano. Nulla si ripete è definito, ma qualcosa inizia ad apparire.

Emirates al TTG di Rimini per spingere le sue proposte


Al TTG di Rimini la compagnia emiratina sarà presente con un proprio stand per promuovere tutte le prossime iniziative commerciali. La manifestazione per operatori sarà al quartiere fieristico di Rimini dal 8 al 10 ottobre. Emirates promuoverà in particolare il nuovo collegamento giornaliero Bologna-Dubai, attivo qualche settimana dopo dal 3 Novembre.

Neos migliorerà l’intrattenimento a bordo


Un server a bordo con i contenuti ed il tuo iPad che li potrà consultare. Questa la prossima innovazione Neos che introdurrà sui propri B767. Gli aerei stanno effettuando a cicli tra di loro la manutenzione pesante programmata ed introdurranno anche questa novità. Investimento abbastanza ridotto in termini di hardware perchè la connettività WiFi permetterà…