Emirates conquista 7 premi all’APEX Passenger Choice 2015
I viaggiatori assegnano ad Emirates il Best Overall Passenger Experience
.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti – 2 Ottobre 2015 – Emirates è spiccata come la più grande vincitrice degli APEX Passenger Choice Awards 2015, lo scorso lunedì al Ballroom Oregon Convention Center di Portland, Oregon, Stati Uniti d’America. La compagnia aerea ha conquistato sette premi, primeggiando in tutte le categorie per cui era stata nominata. Tra i riconoscimenti il premio Best Overall Passenger Experience e il premio Best in Region – Middle East per il sesto anno consecutivo.
Emirates è stato anche premiata per l’offerta dei servizi a bordo e in aeroporto ottenendo i riconoscimenti nelle catagorie Best In-Flight Entertainment User Interface, Best In-Flight Connectivity and Communications, Best Cabin Ambience, Best Food and Beverage and Best Ground Experience.
Adel Al Redha, Executive Vice President and Chief Operations Officer di Emirates, ha dichiarato: “Il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo. A bordo e a terra, in prima linea e dietro le quinte, il nostro personale dedicato lavora duramente ogni giorno per offrire un’esperienza di viaggio straordinaria. Essere premiato dai passeggeri è il miglior riconoscimento che si possa ottenere e ci impegneremo per tenere alto il livello. Emirates investe continuamente nella realizzazione di prodotti basati sulle ultime tecnologie disponibili e innovativi allestimenti di cabina, nonché nel miglioramento dei servizi e prodotti offerti dalle nostre strutture a terra. Questo è possibile grazie all’infinito sostegno che riceviamo dal Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates Airline & Group, e da Sir Tim Clark, presidente della compagnia aerea.”
Emirates opera le più grandi flotte mondiali dell’ iconico A380 e del popolare Boeing 777. Questi jet avanzati e moderni sono efficienti e consentono ad Emirates d’ installare le ultime funzionalità di bordo tra le quali: servizi di telefonia mobile e la connessione Wi-Fi gratuita per restare costantemente connessi, una diretta TV che include i più recenti tornei sportivi e un’ impareggiabile ricchezza di contenuti di intrattenimento grazie ad ice, il suo sistema di intrattenimento a bordo.
Il servizio Emirates è realizzato da un team internazionale proveniente da oltre 130 paesi, che parla più di 60 lingue; l’ esperienza culinaria a bordo vanta di ottimi piatti ispirati alle regioni e ai Paesi in cui Emirates opera e di un’ eccellente offerta di vini che include alcune delle annate più esclusive.
A terra, la compagnia aerea ha investito sulla rete mondiale di 38 Lounge Emirates e servizi di chaffeur, offrendo ai frequent flyer e ai clienti premium un’esperienza Emirates senza interruzioni.
I Passenger Choice Awards promossi dall’ Airline Passenger Experience Association (APEX), invita i viaggiatori provenienti da tutto il mondo a valutare le loro recenti esperienze in volo. I passeggeri provenienti da oltre 200 paesi hanno votato per le loro compagnie aeree preferite di quest’anno e le votazioni hanno avuto luogo nel corso di due mesi da Maggio a Giugno.
È stata una settimana di celebrazioni dal momento che Emirates ha anche conquistato uno speciale premio d’anniversario agli Aviation Achievement Awards tenutesi in concomitanza con la seconda Gulf Aviation Networking Event 2015 a Dubai. Il premio ha riconosciuto i 30 anni d’eccellenza di Emirates.
Lista completa degli APEX Passenger Choice Awards 2015:
1. Best Overall Passenger Experience
2. Best in Region: Middle East
3. Best Food & Beverage
4. Best IFE User Interface category
5. Best Inflight Connectivity & Communications
6. Best Cabin Ambience
7. Best Ground Experience