Non solo Tegel: la compagnia aerea tedesca torna a volare anche a Schönefeld da Colonia/Bonn e da Stoccarda servendo entrambi gli scali della capitale
Più Berlino per Germanwings. Da oggi lunedì 5 ottobre la compagnia aerea tedesca opererà dall’aeroporto di Colonia/Bonn entrambi gli aeroporti berlinesi: agli attuali dieci collegamenti con Berlino Tegel si affiancheranno fino a tre voli giornalieri con l’aeroporto di Berlino Schönefeld. Germanwings ha servito Schönefeld per anni, prima di trasferire l’operativo sul Tegel. Ora per la prima volta verranno serviti contemporaneamente entrambi gli aeroporto.
Offerta di questo tipo anche dall’aeroporto di Stoccarda, dal quale Germanwings comincerà a operare sui due aeroporti della capitale tedesca a partire dal prossimo 25 ottobre, portando le frequenze giornaliere dalle attuali otto fino a undici.
Ai collegamenti interni per Berlino si aggiungono anche i voli con Düsseldorf. Grazie ai voli con la capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia, Germanwings vanta la maggiore offerta di connessioni con la capitale tedesca.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174600/berlino-strategica-per-germanwings#sthash.IIQJWNRK.dpuf